Home » Lacrime in Rai: purtroppo la conduttrice non ce l’ha fatta a trattenersi

Lacrime in Rai: purtroppo la conduttrice non ce l’ha fatta a trattenersi

conduttrice-rai-scoppia-in-lacrime-Solospettacolo.it
Rai – Solospettacolo.it

Un momento molto duro in Rai porta una delle conduttrici di punta a scoppiare in lacrime. Ecco di chi si tratta e perché…

La nuova stagione televisiva Rai si appresta a confermare alcuni programmi e ad avere delle novità che lasceranno senza fiato i telespettatori.

Tornano anche molte fiction amate dal pubblico del piccolo schermo come Le indagini di Lolita Lobosco oppure Un ciclone in convento.

Inoltre, arriveranno nelle reti rai anche altri programmi tra cui Tale e Quale Show, nonché l’immancabile Sanremo

Non mancheranno i momenti molto intensi, com’è successo qualche giorno fa in una delle trasmissioni. Infatti, la conduttrice è scoppiata in lacrime

La conduttrice scoppia in lacrime davanti a lei: ecco cos’è successo negli studi Rai

Nel corso di una delle ultime puntate di Storie italiane condotto da Eleonora Daniele c’è stato un episodio davvero molto toccante. Infatti, mercoledì 4 gennaio 2023 era ospite in trasmissione Rosa, già venuta in studio lo scorso anno. La donna aveva fatto vedere a tutti le condizioni di vita pietose a cui era costretta insieme al figlio Ivano, ammalato di Sla. Infatti, le condizioni igienico-sanitarie della loro casa erano davvero al limite. Le pareti erano quasi totalmente ricoperte di muffa e questa storia era stata presa molto a cuore dalla conduttrice. Infatti, Eleonora Daniele aveva lanciato un appello per aiutare la donna a trovare una casa in cui vivere con dignità insieme alla famiglia.

conduttrice-rai-scoppia-in-lacrime-Solospettacolo.it
Eleonora Daniele – Solospettacolo.it

Fortunatamente, com’è stato annunciato nel corso della giornata, la signora Rosa ha finalmente trovato l’appartamento giusto per lei e ci si è trasferita insieme al figlio e al resto dei familiari. Nel corso della puntata, la conduttrice ha ricordato la storia della famiglia e quasi tra le lacrime ha esclamato: “Devi farti forza, sai che noi ci saremo sempre”. Poi è scoppiata in lacrime. Infatti, al figlio è stata da poco effettuata una tracheotomia e in questo momento si trova in ospedale, ha raccontato Rosa. La donna sembrava visibilmente provata, così Eleonora Daniele le si è seduta accanto per farle forza mentre l’intervista andava avanti, anche lei però era visibilmente commossa.

La storia di suo figlio è davvero molto toccante per questo motivo la conduttrice l’ha raccontata. Successivamente, in studio è arrivato anche Ivano Cottini, molto legato alla signora. Il giovane ballerino e modelle, proprio come suo figlio, è ammalato di sclerosi multipla. I due si sono abbracciati e hanno condiviso con il pubblico un momento molto toccante. Eleonora Daniele è una conduttrice davvero in grado di partecipare con il cuore alle storie dei suoi ospiti.