Home » Tomaso Trussardi, finalmente esce allo scoperto: si è affrettato a correre da lei

Tomaso Trussardi, finalmente esce allo scoperto: si è affrettato a correre da lei

tomaso trussardi nuovo amore-Solospettacolo
Tomaso Trussardi-Solospettacolo

Tomaso Trussardi, ex di Michelle Hunziker, è stato paparazzato in dolce compagnia sulla neve delle montagne trentine. Chi è la donna? 

La notizia della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha sconvolto i fan della coppia, che mai si sarebbe aspettata un simile epilogo. I due, sposati  nel 2014, hanno fatto sognare per la loro bellezza e armonia finché a gennaio del 2022 l’annuncio della fine del matrimonio, dal quale sono nate Sole e Celeste.

Tutti hanno sempre sperato in un riavvicinamento, e a volte è parso che i due stessero provando a ricucire i rapporti. Qualche foto assieme ha riacceso le speranze, ma recentemente l’immagine condivisa dalla svizzera che li ritrae assieme a cena accompagnata dalla didascalia “cenetta top tra ex” ha messo un freno ai rumors.

Michelle e Tomaso: nessun ritorno di fiamma?

Anche un amico della coppia, Vittorio Feltri, ha cercato di non alimentare troppo le voci del riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. L’uomo, che ne è stato anche testimone di nozze, ha dichiarato ad Oggi: “Sono due persone intelligenti. Speravo in un loro riavvicinamento e ne sono felice, ma per ora non hanno deciso un ritorno alla situazione matrimoniale. Non sono sicuro che le cose stiano proprio come vengono raccontate. È sotto gli occhi di tutti la loro ritrovata armonia ma non sono tornati a vivere insieme“.

Ricordiamo che durante il periodo di crisi la bionda showgirl si è avvicinata ad un altro uomo, Giovanni Angiolini, e la faccenda è stata commentata da Tomaso al Corriere della Sera: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”.

Ma durante gli ultimi giorni pare che anche lui sia stato visto in compagnia femminile. Di chi si tratta? Tomaso Trussardi ha davvero voltato pagina?

tomaso e michelle sulla neve-Solospettacolo
Tomaso e Michelle sulla neve-Solospettacolo-Fonte: Chi

Sulla neve

Il settimanale Chi ha diffuso le foto dell’uomo sula neve in Trentino, precisamente a San Cassiano, in provincia di Bolzano. A sorpresa però accanto a lui è stata avvistata proprio la ex moglie, che si trovava sulla neve per un periodo di vacanza in occasione del Capodanno, assieme alle figlie.

Il giornale fa sapere: “Lui, che non scia, ha fatto slalom per l’Italia. È arrivato in Val Badia il 26 dicembre, poi il 28 è andato a Rimini per lavoro ed è tornato qui il 31 per passarlo con lei e le figlie”. E la foto di Tomaso e Michelle mostra in effetti la donna in tenuta da neve, lui con una mise più giornaliera, e l’amato levriero in braccio, opportunamente coperto.