Home » Test Psicologico, quale arco attraverseresti per primo? La risposta ti dirà chi sei veramente

Test Psicologico, quale arco attraverseresti per primo? La risposta ti dirà chi sei veramente

test arco-Solospettacolo
Le immagini dei diversi archi tra cui scegliere-Solospettacolo

I test psicologici sono molto amati dalle persone che si divertono a scoprire qualcosa in più sul proprio carattere. Vediamo quello dell’Arco cosa svelerà 

Tutti i test figurati sono molto divertenti e simpatici, soprattutto quelli psicologici. In cosa consistono? In foto, disegni o immagini che hanno un preciso significato e svelano qualcosa sul carattere di chi ci si cimenta. Per questo motivo al momento di scegliere è necessario farlo senza pensarci troppo, istintivamente, in modo che il risultato sia il più possibile vicino alla realtà. Vediamo il Test dell’arco cosa svelerà del vostro carattere.

Il test dell’arco

1. Libertà. Hai scelto il primo arco? Sei una persona estremamente libera e hai bisogno dei tuoi spazi anche nei rapporti di coppia. Odi essere vincolato poiché preferisci l’indipendenza che difendi a tutti i costi. Per questo motivo non riesci a stare mai fermo.

2.  Solitudine. Se la scelta è ricaduta sul secondo arco, ami vivere in solitudine. Il che non vuol dire che sei tristemente solo ma che sei una persona riflessiva e silenziosa. I tuoi modi sono capiti da poche persone, ma quelli che riusciranno ad andare oltre l’apparenza faranno breccia nel tuo cuore.

3. Entusiasmo. Hai un carattere allegro e ami fare nuove esperienze e nuove amicizie, nelle quali metti tanto entusiasmo. Hai sofferto molto nella tua vita, e questo è un grande traguardo.

4.  Imprevedibilità. Ti attrae l’arco numero 4? Sei una persona a cui piace il mistero, il pericolo, il rischio. Estremamente curiosa, ti cimenti in nuove avventure che se però vanno male non riescono ad abbatterti. Ti misuri spesso con i tuoi limiti, che cerchi di superare.

archi veri-Solospettacolo
Un’immagine di archi-Solospettacolo

5.  Sicurezza. Se tra le immagini proposte sei attratto dall’arco numero 5, sei una persona estremamente sensibile a cui non piace l’imprevisto. Ami la sicurezza e prima di fare una scelta cerchi di valutarne tutte le conseguenze, non sei per niente impulsivo.  Inoltre, proprio in virtù della tua sensibilità, valuti anche l’impatto che queste conseguenze possono avere sugli altri.

6. Tranquillità. Infine, ecco l’ultimo arco, il numero 6. Il tuo carattere è tranquillo, ami la vita calma e il silenzio ti fa compagnia. Nei rapporti personali preferisci quelli profondi, ti piace conoscere le persone con cui hai a che fare, e per riuscirci vai a fondo. Non ti piacciono i gesti eclatanti ma dai molto valore a quelli piccoli che appartengono alla quotidianità. Hai un mondo ricco dentro di te al quale non tutti possono accedere. Ma quando questo accade, significa che quel rapporto è per te molto importante.