Home » Alessandra Viero, spuntano foto più uniche che rare del suo matrimonio (intimissimo): altro che abito da sposa!

Alessandra Viero, spuntano foto più uniche che rare del suo matrimonio (intimissimo): altro che abito da sposa!

Alessandra Viero Quarto grado
Alessandra Viero – solospettacolo.it (fonte instagram)

Emergono gli scatti del matrimonio della giornalista Alessandra Viero: il look stupefacente fa eco al suo stile asciutto e originale.

La giornalista vicentina Alessandra Viero rappresenta uno dei volti più riconoscibili ed affidabili del Biscione, e affianca dal 2013 il collega Gianluigi Nuzzi nel programma “Quarto grado”. Classe ’81, l’ambiziosa conduttrice ha scalato le reti locali venete sino ad approdare in Mediaset, consolidandosi anche come figura di riferimento del TgCom24.

Dopo una parentesi nella rubrica di cronaca di “Pomeriggio 5”, la bionda giornalista si è insediata a “Studio aperto”, entrando in punta di piedi anche nella redazione di “Quarto grado“. Inserita al posto di Sabrina Scampini, al tempo in maternità, Alessandra Viero ha ormai assunto un ruolo centrale nel panorama di Mediaset, e attualmente regge anche il timone del programma di approfondimento “Controcorrente”. La conduttrice ha infatti raccolto temporaneamente il testimone di Veronica Gentili, e coordina il parterre del talk-show con garbo e professionalità.

Riservata e discreta, Alessandra Viero ha concesso al pubblico solamente qualche sprazzo della sua vita privata, condividendo sul suo account di Instagram alcuni scatti del suo matrimonio, risalente a luglio del 2021.

Alessandra Viero splendida in bianco: abito “Controcorrente” per lei

La giornalista vicentina, solitamente molto schiva e refrattaria ai rumors, ha convolato a nozze con il compagno Fabio Riveruzzi nell’estate del 2021. Alessandra Viero negli anni ha protetto ostinatamente il suo rapporto dalle ingerenze dei riflettori, coltivando vita privata e professionale in due compartimenti stagni e separati.

Fabio Riveruzzi, in effetti, risulta completamente estraneo al mondo dello spettacolo, e lavora per un’agenzia di comunicazione. Nella fattispecie, si occuperebbe degli sviluppi di una famosa App musicale, e cerca di volare sotto i radar dello show-business. La coppia, complice e unita da molti anni, ha dato alla luce nel 2017 il figlio Roberto Leone, e solo in seguito ha annunciato il coronamento della relazione.

Durante la puntata di “Quarto grado” di venerdì 2 luglio 2021, infatti, il conduttore Gianluigi Nuzzi ha riservato alla collega una parentesi privata, congratulandosi con lei per le nozze imminenti, fissate per il weekend successivo. Alessandra Viero ha commentato emozionata: “Mi fa piacere condividerla con voi, che siete la mia seconda famiglia!“. Gianluigi Nuzzi e l’intera redazione di “Quarto grado”, di rimando, hanno accolto gli scatti delle nozze con un auspicio affettuoso: “Tanti auguri alla nostra splendida Alessandra Viero e a suo marito Fabio!“.

Alessandra Viero e Fabio Riveruzzi in vacanza - solospettacolo.it
Alessandra Viero e Fabio Riveruzzi – solospettacolo.it (fonte instagram)

Le foto di Alessandra Viero e Fabio Riveruzzi nel giorno più bello

La coppia ha scelto la giornata di domenica 4 luglio per pronunciare il fatidico “sì”, impreziosendo il giorno più atteso con la splendida cornice del Campidoglio. Alessandra Viero è apparsa ai fotografi felice ed emozionata, fasciata in una tuta candida dal corpetto drappeggiato e dai pantaloni a palazzo.

Ai piedi, sandali dorati minimal dal tacco a spillo e, sui capelli morbidamente acconciati, un cappello-veletta dalla foggia graziosa. Unico tocco di colore, un bouquet a palloncino di rose; unico accessorio, un bracciale a catena, nonché l’immancabile ed immacolata fede nuziale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Viero (@alessandra.viero)

Sotto agli scatti della cerimonia, la scritta “daydream“, sogno ad occhi aperti. E noi le auguriamo che il sogno prosegua per molti anni a venire…