Home » Francesca Cipriani disintegrata dal terribile evento: l’aggressione è stata violenta | Il dramma

Francesca Cipriani disintegrata dal terribile evento: l’aggressione è stata violenta | Il dramma

Francesca Cipriani preoccupata - solospettacolo.it
Francesca Cipriani – solospettacolo.it (fonte youtube)

La showgirl Francesca Cipriani cela nel suo passato un trascorso traumatico: le molestie hanno segnato irrimediabilmente il suo vissuto.

La bombastica Francesca Cipriani è uno dei personaggi più pittoreschi dello show-business in salsa tricolore. La showgirl abruzzese ha scalato con determinazione e caparbietà la gavetta televisiva, ignorando i pregiudizi e conquistando il pubblico con la sua spumeggiante simpatia.

Resta negli annali della TV il suo intervento a “L’Isola dei Famosi” risalente al 31 gennaio del 2019: in tale occasione la soubrette aveva partecipato in veste di ospite accanto al Divino Otelma, cercando di aiutare i naufraghi ufficiali ad ottenere l’agognata ricompensa mangereccia. L’esplosiva showgirl, però, galvanizzata dall’ansia da prestazione, aveva energicamente scaraventato l’attempato mago a terra, provocandogli diverse contusioni in diretta.

La successiva partecipazione al “GF Vip 6” ha definitivamente consacrato Francesca Cipriani nell’Olimpo del trash, complice anche lo sventramento di una porta durante un prime time. La showgirl aveva infatti devastato il set della Casa nel tentativo di raggiungere il fidanzato Alessandro Rossi, con cui è recentemente convolata a nozze.

Incontenibile e spontanea, la bionda prezzemolina ha regalato negli anni momenti di puro spasso al pubblico di Mediaset, facendo però intravedere, talvolta, un’animo spiccatamente sensibile. Secondo la madre di Francesca, le sue fragilità sono da ricondurre ad alcuni episodi appartenenti al passato

Francesca Cipriani vittima di molestie e bullismo, il racconto della madre

Il presente sembra sorridere radioso alla showgirl, finalmente unita in matrimonio al suo Alessandro. Francesca Cipriani, però, nasconde un passato costellato da aneddoti profondamente mortificanti e dolorosi, che negli anni hanno condizionato la sua emotività.

In particolare, la madre della soubrette ha rivelato alla rivista “Spy” alcuni retroscena rivelatori sulla tarda adolescenza della figlia. Francesca Cipriani, infatti, sarebbe stata il bersaglio di attenzioni indesiderate da parte di un ex datore di lavoro.

La donna ha raccontato infatti: “‘Subito dopo le superiori, quando aveva 19 anni, Francesca cominciò a lavorare come commessa in un negozio. Il suo datore di lavoro, che aveva 30 anni e due figli, per lei era come un padre. Una sera, però, si ritrovò da sola con quest’uomo all’interno del negozio…“. Il professionista avrebbe quindi approfittato della sua ingenuità: “Verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò…“.

Francesca Cipriani, inoltre, avrebbe subito anche una cocente mortificazione ad opera di alcuni coetanei crudeli. La madre ha infatti rievocato: “Una volta i suoi amichetti le inviarono un messaggino a nome del ragazzo che le piaceva tanto per darle un appuntamento. Lei era al settimo cielo e si presentò a questo incontro per conoscerlo meglio, invece una volta arrivata lì trovò il solito gruppo di bulli che la insultarono e la umiliarono.“.

Francesca Cipriani proposta matrimonio - solospettacolo.it
Francesca Cipriani – solospettacolo.it (fonte youtube)

L’episodio segnò profondamente l’aspirante showgirl, minando le sue sicurezze: “Non riuscì a smettere di piangere per ore. Anche i suoi attacchi di panico sono sicuramente dovuti alle insicurezze che quegli episodi le hanno creato…“.