Home » Ambra Angiolini, a distanza di tempo il terribile retroscena su Allegri: ecco perchè l’ha mollato

Ambra Angiolini, a distanza di tempo il terribile retroscena su Allegri: ecco perchè l’ha mollato

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.Solospettacolo.it

Ambra Angiolini torna a parlare del su ex, Massimiliano Allegri. I motivi per cui i due si sono lasciati vengono galla.

La storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, oramai la conoscono tutti. I due si sono stati sotto i riflettori, non tanto per la relazione in se, tanto quanto per la tragica rottura. Ripercorriamo la storia insieme.

Il loro primo incontro fu a Torino, dove lei stava girando le riprese del film ‘La verità, vi spiego, sull’amore’, uscito nel 2017. A presentarli sono stati degli amici in comune, e da quel momento li, i due hanno deciso – segretamente – di iniziare la loro frequentazione.

Il privato però ha lasciato posto al pubblico, quando il settimanale ‘Chi’, li ha ripresi insieme nell’Argentario. La storia procedeva a gonfie vele, tanto che la Angiolini, nel 2018, alla ‘Gazzetta dello Sport’, ha dichiarato: “Sono innamorata e felice”. Più volte la bellissima attrice ha parlato della sua relazione con Allegri, lui invece, è sempre rimasto discreto sulle dichiarazioni in merito alla sua vita privata.

Nonostante le loro storie passate, la coppia sembrava davvero essere affine, tanto da far pensare ad un possibile matrimonio. Peccato però che solo qualche tempo dopo, lei ha scoperto qualcosa che le ha cambiato il modo di vedere il suo ex compagno, Massimiliano.

Ambra e Massimiliano: la rottura definitiva

Fino a ‘quel fatidico giorno’ le cose andavano bene. Non c’erano stati grandi problemi, anzi, tutto procedeva a gonfie vele. Eppure, in un momento, tutto quello che era stato costruito tra i due ha iniziato a sgretolarsi.

Parrebbe infatti – come riportato dal settimanale ‘Chi’- che la causa della rottura sia dovuta ad alcuni gesti che hanno visto Massimiliano Allegri protagonista. L’accaduto ha comportato la rottura definitiva tra i due.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri - La rottura                                            Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri – La rottura.Solospettacolo.it

Il retroscena su Allegri

Un capello biondo, trovato dall’attrice, nella macchina di Allegri. Ecco cos’è accaduto. Parrebbe che, a porre fine a anni di relazione e convivenza, sia stato proprio un capello. Da quel momento il gossip non si è più fermato: è infatti stato il settimanale ‘Chi’ a riportare la notizia del tradimento di Allegri.

Una scoperta che ha ‘distrutto’ emotivamente Ambra Angiolini, e che – come dichiarato recentemente – le è costata un anno di terapia. “Esiste per tutti un giorno zero, un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte”. Sono queste le parole che ha deciso di comunicare, Ambra su Radio Capital, poco tempo dopo la rottura.