Home » Gerry Scotti, chi è la bellissima nuora e madre dei suoi nipoti: lavora in tv

Gerry Scotti, chi è la bellissima nuora e madre dei suoi nipoti: lavora in tv

Gerry Scotti
Gerry Scotti.Solospettacolo.it

Sapete chi è la bellissima nuora di Gerry Scotti? Ecco cosa abbiamo scoperto su di lei. 

Che Gerry Scotti sia uno dei personaggi più conosciuti non solo a livello nazionale ma anche internazionale è risaputo. Il conduttore ha scalato il successo già da giovane, e adesso, la sua carriera lavorativa continua ad essere una delle più longevi in Italia.

Il presentatore ha cominciato a muore i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era giovanissimo. L’inizio della sua carriera lavorativa non è però partita dalla televisione – come conduttore – ma bensì come presentatore radiofonico.

Non solo Gerry si è dedicato alla conduzione di vari quiz e giochi popolari e di successo, come “Chi vuol essere Milionario”, ma ha sperimentato anche ruoli diversi come quello di giudice nel programma televisivo “Tu Si Que Vales”, affiancato dai suoi colleghi: Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Della sua vita privata non si sa molto, il conduttore infatti, è sempre stato abbastanza riservato. Quello che possiamo affermare con certezza è che è stato sposato – per diversi anni – con Patrizia Grosso e dal 2011 è legato all’architetto Gabriella Perino.

La vita privata

Il matrimonio con Patrizia Grosso è durato diversi anni: i due sono stati sposati dal 1991 al 2009. Successivamente, si è legato all’attuale compagna, Gabriella Perino. Dalla Grosso però, ha avuto un figlio, Edoardo nato nel 1992.

Il primogenito, nato dall’amore di Gerry e dalla sua ex moglie, non troppo tempo fa si è sposato con una bellissima ragazza che ha solo – all’incirca – 29 anni. Chi è quindi la nuora di Gerry? Scopriamolo insieme.

Ginevra Piola - Instagram
Ginevra Piola – Instagram.Solospettacolo.it

La nuora di Gerry e i nipoti

Lei si chiama Ginevra Piola, e all’incirca ha 29 anni. Nella famiglia Scotti sono sempre tutti molto riservati sulla vita privata, infatti, non si hanno molte notizie sulla giovane coppia. Sappiamo con certezza che i due si sono sposati, ma ad esempio la data, è sconosciuta. I due hanno deciso di allargare la famiglia, così nel 2020 è nata la prima nipote di Gerry, Virginia.

Cosa fa nella vita Ginevra? Beh, non è andata troppo lontana dalla strada che ha percorso Gerry Scotti. Dopo una laurea conseguita con 110 e Lode in Lettere e Filosofia, la giovane ragazza ha deciso di intraprendere la carriera da giornalista. Dal 2018 si vocifera che sia entrata a lavorare per il gruppo Mediaset. Molte informazioni sono rimaste private, anche se ogni tanto Edoardo, il figlio di Gerry, condivide su Instagram qualche scatto di sua moglie.