Home » Teo Mammucari, svelata l’identità della giovanissima fiamma: “E’ un maresciallo dei…”

Teo Mammucari, svelata l’identità della giovanissima fiamma: “E’ un maresciallo dei…”

teo mammucari nuovo amore-Solospettacolo
Teo Mammucari- Solospettacolo

Il simpatico conduttore de Le Iene Teo Mammucari confessa del suo nuovo giovane amore e ne svela l’identità

Teo Mammucari si è innamorato di nuovo. E anche questa volta a rubare il suo cuore è stata una donna più giovane di lui. Come molti sapranno il suo amore passato è stata l’ex velina Thais Souza Wiggers, di 21 anni in meno, dalla quale ha avuto una figlia, Julia. 

I due si sono amati per 3 anni poi la storia è finita nel 2009 tra qualche polemica. A Verissimo qualche tempo fa lui ha ammesso: “La nostra storia è iniziata per gioco, non siamo mai stati uniti. Quando è arrivata nostra figlia era troppo presto ma ci siamo presi le nostre responsabilità. Ma i figli vanno fatti al momento giusto, con persone che conosciamo da tempo. Ringrazio di aver ricevuto questa gioia”.

Una storia che gli ha regalato l’amore della sua vita, Julia, nata nel 2008. Ma di cui conserva un bel ricordo: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò per sempre. Io non dirò mai cose cattive su di lei. Una storia che è stata bellissima, rovinata da certe sue dichiarazioni”.

Non sappiamo in realtà a cosa si riferisca Teo, né i veri motivi della rottura, che deve essere stata dura poiché per circa tre anni la bambina ha vissuto in Brasile con la mamma e gli è stata lontana. Per fortuna oggi le cose sono cambiate.

Teo Mammucari: nuovo amore

Teo Mammucari in una recente intervista al Messaggero ha parlato a cuore aperto di ciò che sta accadendo nella sua vita. Non senza ricordare il difficile momento subito dopo la separazione da Thais  che gli ha impedito di vedere la figlia: “Per tre anni, quando era piccola, Julia ha vissuto in Brasile e io non l’ho vista. Poi tutto si è aggiustato e adesso va benissimo: lei è a Milano ed è il centro della mia vita. Ha un carattere solare e tranquillo”.

Ma oggi, confessa, il suo cuore batte per un’altra, una donna che sta frequentando già da un po’: ” È un Maresciallo ordinario dell’esercito, una cavallerizza. L’ho conosciuta per strada, poi ci siamo rivisti un mese dopo a Bologna e lì è nato tutto. Stiamo insieme da un anno. Lei ne ha trenta. Non avrei voluto un’altra così giovane, io stavo corteggiando una della mia età, un’attrice anche conosciuta. Non si dice, è sposata. E poi è arrivata la marescialla…”

teo mammucari intervista-Solospettacolo
Teo Mammucari a Verissimo- Solospettacolo

Il prezzo del successo

Nella sua confessione Teo Mammucari svela anche qualcosa sui rapporti con amici e familiari, che non sembrano idilliaci. Ammette infatti di aver pagato cara la fama: “Raffaella Carrà, con la quale giocavo a carte a casa sua, mi diceva che le persone si vedono nel momento del successo non del bisogno. E aveva ragione. A un certo punto la gente intorno a te sparisce e quando ti rivede dice: ‘Non ti ho chiamato perché non ti volevo disturbare’. Ma che amico sei se pensi di disturbare”.

E sui parenti le parole amare: “Lascia perdere. È scontato dover aiutare tutti. Devi sempre dare ed essere a disposizione. Diventi un bancomat”.