Home » Pessime notizie per Edoardo e Antonella: bruttissima previsione

Pessime notizie per Edoardo e Antonella: bruttissima previsione

antonella edoardo previsioni-Solospettacolo
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria-Solospettacolo

La coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip ha i giorni contati? Brutte notizie per Edoardo e Antonella

Al  Grande Fratello Vip nascono amori e amicizie che spesso durano il tempo del reality, ma qualche volta sopravvivono anche alla dura realtà dell’esterno.

Sulla coppia formatasi per prima in questa edizione che sta andando in onda tra mille polemiche si chiacchiera fin dall’inizio. Un inizio burrascoso che è stato solo un assaggio di ciò che sarebbe avvenuto dopo. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono protagonisti di quasi ogni puntata per via dei loro furiosi litigi, nei quali spesso si lasciano andare a parole ed atteggiamenti condannabili.

Nelle ultime settimane subito dopo una discussione il ragazzo ha utilizzato termini ed epiteti rivolti alla giovane salernitana che hanno indignato il web, irripetibili e veramente indegni. Tanto che la loro storia sembrava definitivamente chiusa. 

Invece a sorpresa i due si sono riavvicinati, quasi non sapessero stare lontani. Ma nemmeno vicini, poiché le discussioni sono all’ordine del giorno. In molti hanno etichettato questa coppia come “tossica”, dove ognuno tira fuori il peggio dall’altro.

Il pensiero dell’amica

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi vengono guardati, commentati e giudicati da chi da casa segue con attenzione le vicende che avvengono nel Grande Fratello Vip. E i loro trascorsi non sono sfuggiti al giudizio di una delle amiche del volto di Forum, Carolina Russi Pettinelli, figlia della nota Anna. La ragazza, ospite di Casa Pipol ha commentato ciò che le arriva dallo schermo, conoscendo bene Edoardo.

Le sue parole, seppur abbastanza diplomatiche, hanno lasciato pochi dubbi. Ha infatti dichiarato: “Quanta voglia ho di conoscere Antonella Fiordelisi? La fidanzata del tuo amico si deve conoscere, non può essere giudicata dalla televisione. Io non pensavo fosse il tipo di Edoardo. Lui ha sempre avuto una tipologia di donna differente. Credevo che scegliesse una persona un po’ più semplice. Se la vedo con lui? Io spero che lui sia felice. Non è l’amore litigarello il loro ma è proprio un ‘famose male’ come si dice in romano. Voi lo vedete felice?”

edoardo e antonella amore tossico-Solospettacolo
Un momento di pace tra Edoardo e Antonella-Solospettacolo

Edoardo e Antonella: le brutte previsioni

Carolina si lascia poi andare ad una previsione: “Prima della fine del programma si lasceranno 12 volte, trovare un equilibrio è impossibile. Edoardo è spazientito ma in questa realtà è più facile e adesso non si può capire. Secondo me andranno avanti così fino alla fine, con le parole di troppo e, proprio su questo punto di vista hanno fatto errori entrambi. Lei per me è un punto interrogativo. Chi sceglierei tra Micol e Antonella? Nessuna delle due. Io lo voglio felice. Fuori non so se si sarebbero frequentati”.

Insomma sembra evidente che l’amica di Edoardo Donnamaria non veda di buon occhio la sua relazione con Antonella Fiordelisi, e che pensa che fuori non dureranno molto.