Home » “Si dovrebbe vergognare”: la regia riprende Oriana fare un gesto (di cattivo gusto)

“Si dovrebbe vergognare”: la regia riprende Oriana fare un gesto (di cattivo gusto)

Oriana-Marzoli-gesto-bruttissimo-Solospettacolo.it
Oriana Marzoli – Solospettacolo.it

Oriana Marzoli si è spinta un po’ oltre all’interno della casa. Quello che ha fatto ha lasciato tutti senza parole.

Quest’anno le cose nella casa del Grande Fratello Vip sono state davvero molto complicate. Infatti, numerosi sono stati gli episodi spiacevoli e le scene che avremmo preferito non vedere. La produzione non sempre è stata in grado di prendere i provvedimenti adeguati e di agire in modo tempestivo.

È chiaro che alcuni comportamenti sono imputabili all’immaturità di alcuni dei concorrenti che si trovano nel reality. Infatti, all’interno si sono creati due schieramenti principali che hanno portato a numerose liti con dei momenti davvero ignobili.

Inoltre, alcuni concorrenti hanno anche degli atteggiamenti abbastanza aggressivi o di una maleducazione estrema che spesso fanno indignare il pubblico da casa.

È proprio quello che è successo con l’episodio ripreso dalla regia che vede coinvolta Oriana Marzoli. La ragazza ha mandato il web su tutte le furie che incalza: “Si dovrebbe vergognare”.

Il riavvicinamento tra Oriana e Daniele Dal Moro

Negli ultimi giorni sembra ci sia stato un riavvicinamento tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, dopo le lunghe settimane di liti e frecciatine. Il ragazzo aveva mal sopportato il fatto di essere stato rifiutato.

Tuttavia, ora qualcosa è cambiato e i due non fanno che scambiarsi tenerezze e dolci sguardi. Che stia per nascere un nuovo amore?

Oriana-Marzoli-gesto-bruttissimo-Solospettacolo.it
Oriana Marzoli – Solospettacolo.it

Oriana fa un gesto che fa infuriare il web: ecco cos’è successo nella casa

Nella casa del Grande Fratello Vip ne sono successe di tutti i colori nel corso di quest’anno. Infatti, si sono creati due schieramenti costantemente in lotta tra loro. Qualcuno ha degli atteggiamenti davvero un po’ bossy e lo ha dimostrato in più di un’occasione. Una delle protagoniste indiscusse è sicuramente Oriana che ha fatto un gesto molto brutto nei confronti di Nikita Pelizon. Questa cosa ha fatto indignare il web. La raga dopo aver rotto un bicchiere, invece di pulire, ha pensato di nascondere i pezzi di vetro sotto il letto di Nikita, mostrando una maleducazione indicibile.

Su Twitter gli utenti hanno scritto di lei: “È vergognoso è lei si dovrebbe vergognare… Invece di prenderla e mettere a posto lei cosa fa…gli dà un calcio per sporcare ancora di più”; “È una cafona superficiale e bulletta che calcia le robe distrutte da loro a terra dalla parte di Nikita”; o anche: “Hanno spaccato un bicchiere se qualcuno si aprirà un piede sapete chi ringraziare”. Questi sono solo alcuni dei commenti fatti sull’accaduto. Resta da vedere se la produzione deciderà di prendere qualche provvedimento.