Home » “Ha oltrepassato la linea rossa”: Camilla umiliata da uno dei figli di Re Carlo | Che disgusto!

“Ha oltrepassato la linea rossa”: Camilla umiliata da uno dei figli di Re Carlo | Che disgusto!

Camilla Parker Bowles
Camilla Parker Bowles.Solospettacolo.it

Non sono finite le polemiche nella Royal Family. Al centro dell’attenzione c’è Camilla che è stata umiliata da uno dei figli del Re. 

Probabilmente è giunta la resa dei conti nella Royal Family. Ultimamente i membri che la costituiscono si sono trovati a dover affrontare tantissime questioni che li hanno trovati, sempre, nel mirino dei tabloid.

Mentre prima si pensava ad una possibile riconciliazione – date le ultime vicende – fra William, Re Carlo, Harry, Meghan, Camilla e Kate, adesso la linea di divisione sembrerebbe non aver più una fine.

Non ne saranno di certo entusiasti i sudditi, che dopo un periodo molto movimentato, si sono trovati a dover leggere nei giornali, nuovi avvenimenti che hanno decisamente lasciato tutti a bocca aperta.

Questi giorni, non solo hanno dato il ‘la’ ad un nuovo scenario, ma anche ad un grosso polverone che rischia di aumentare le tensioni nella Famiglia Reale. Scopriamo cos’è successo.

Le tensioni nella Royal Family aumentano

Questa volta la protagonista di questa spiacevole vicenda è la moglie di Re Carlo III, Camilla. La Regina consorte si è trovata a dover affrontare una spiacevole situazione che l’ha riguardata in prima persona.

Le accuse che si è trovata ad affrontare sono state mirate e precise. E’ stato proprio un membro della Famiglia Reale ad umiliarla, e questa volta le conseguenze sono state pesantissime tanto che Re Carlo III è dovuto intervenire per gestire la situazione.

Harry e Camilla.
Harry e Camilla.Solospettacolo.it

L’umiliazione di Camilla

Proprio lui, il Re, avrebbe – di fronte a questa vicenda – perso completamente la pazienza. Eppure il monarca, fino ad ora, di pazienza ne ha avuta tanta. Anche nei momenti più difficili Re Carlo III ha sempre perseguito la rappacificazione, anche se adesso sembrerebbe non essere più fattibile. Quello che ha scaturito il disagio nella Royal Family sono state le dichiarazioni che ha riportato il secondogenito, Harry, nel suo nuovo libro ‘Spare’.

Il Duca di Sussex ha descritto Camilla come una donna ‘cattiva e perfida’. Il passaggio riportato dal fratello di William, nei confronti della Regina consorte, è stato: “Dopo la morte di mia madre, Camilla era la cattiva agli occhi dell’opinione pubblica, doveva ribaltare la sua immagine. Questo lo ha resa pericolosa ai miei occhi, proprio per i rapporti sempre più fitti con i tabloid”. Le parole riportate nel libro avrebbero fatto infuriare Carlo tanto da ammettere: “Ha oltrepassato la linea rossa, adesso basta”. Dopo questa vicenda si sarà tagliato anche l’ultimo filo che teneva legato la Famiglia Reale? Le comunicazioni ufficiali da Palazzo devono ancora arrivare.