Home » Re Carlo, l’imbarazzante vizietto è venuto a galla: ma come si fa ancora alla sua età

Re Carlo, l’imbarazzante vizietto è venuto a galla: ma come si fa ancora alla sua età

Re Carlo III
Re Carlo III.Solospettacolo.it

Nuove dichiarazioni sul Re Carlo III, adesso è venuto a galla anche il suo imbarazzante vizio. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Queste settimane non stanno risparmiando proprio nessuno dei membri della Royal Family. I tabloid inglesi non fanno altro che parlare delle novità che li proseguitano. L’aria inizia a farsi incandescente.

Se prima nel mirino del giornali ci sono stati, Harry, Meghan e Camilla, adesso è il turno di Re Carlo III. Sono spuntate delle nuove dichiarazioni sul monarca e lui non è rimasto poi così entusiasta.

Quello che è venuto fuori recentemente riguarda un imbarazzante vizietto che, per l’età del Re, fa rimanere tutti a bocca aperta. Non ha comunque deciso di dichiarare nulla in merito, anche questa volta, ha scelto il silenzio.

La notizia comunque ha fatto il giro di tutti i tabloid, coinvolgendo milioni di persone. Adesso il Re si trova a dover fare i conti con qualcosa di davvero insolito. Scopriamo di cosa si tratta.

Le dichiarazioni sulla Royal Family

Come già accennato non solo Carlo III è stato ‘preso di mira’ su alcune dichiarazioni che hanno ricevuto i tabloid. Anche Camilla, la regina consorte, ha dovuto affrontare alcune situazioni poco piacevoli.

Cos’è che accomuna la vicenda del Re e della Regina? Che il caos è stato causato dalla stessa persona. A parlare sia di Carlo, che di Camilla, e a svelare i loro più intimi segreti ci ha pensato qualcuno di molto vicino ad entrambi.

Re Carlo III e le dichiarazioni di Harry
Re Carlo III e le dichiarazioni di Harry.Solospettacolo.it

Il vizio svelato

Nel libro di memorie, ‘Spare’, Harry ha deciso di lasciare ampio spazio ad ogni membro della Royal Family. Quelli che hanno suscitato più clamore sono stati quelli dedicati al fratello William e alla Regina Camilla. Non è la prima volta che il Duca di Sussex affronta l’argomento ‘padre’, eppure questa volta, lo fa senza limiti o censure.

Harry ha deciso di dedicare molte pagine al rapporto con Carlo, che ha sempre descritto come un legame difficile seppur sereno. Ha voluto però raccontare un vizio che tutt’oggi il Re ha l’abitudine di avere. In pochi sanno che un pupazzo di pezza ha fatto compagnia a Carlo nei suoi anni più difficili. L’orsacchiotto viaggia ancora con il suo padrone. Non c’è stato un momento infatti, in cui Carlo si sia distaccato dal suo fidato amico, tanto da averlo, al suo fianco, anche ai tempi della Scozia. Gli anni più difficili, in cui il Re, era stato persino bullizzato.