Home » Edoardo Tavassi si è sentito male: panico generale della casa del Gf Vip

Edoardo Tavassi si è sentito male: panico generale della casa del Gf Vip

edoardo tavassi malore-Solospettacolo
Edoardo Tavassi-Solospettacolo

Momenti di panico al Grande Fratello Vip: Edoardo Tavassi si sente male. Cosa è successo

Edoardo Tavassi volente o nolente è uno dei protagonisti più in vista di questa edizione del Grande Fratello Vip, dove si è distinto fin da subito per la sua simpatia.

Sin da quando è entrato il simpatico Tavassone, come lo chiama il conduttore Alfonso Signorini, ha movimentato la Casa con le sue battute e le sue gag .

Tra prese in giro e siparietti tutti sono passati sotto la sua sferzante ironia, qualche volta un pochino cattivella, tanto da provocare una brutta discussione con Micol Incorvaia, la coinquilina con la quale il romano ha un flirt.

Durante il Capodanno infatti la ragazza si è detta offesa per alcune battute del tipo “Sei bella anche quando sei un ces*o“, oppure “Non ti struccare“, ma Edoardo le ha fatto presente che per lui è un modo di giocare e che la trova bellissima. Alla fine per fortuna dopo aver a lungo discusso tra i due è tornata la pace. 

Edoardo e Micol: vero amore

Fino a qualche settimana fa, Micol Incorvaia sosteneva: “Mi rendo conto di guardarlo con degli occhi speciali, è bello incontrare persone così belle e scegliersi. Tutto quello che c’è tra noi è bello e magico ed è importante averlo qui dentro. Sono fortunata ad averlo qui. Fuori non lo so con certezza. Non sono andata così in avanti per adesso. In generale non faccio troppi piani per il futuro. Però quando sono con lui sto meglio” ma negli ultimi giorni sembra molto presa dal ragazzo, tanto che sono aumentate le effusioni tra loro.

La coppia piace proprio per il suo essere tanto discreta, senza gesti eclatanti, come invece fanno altri. Lo stesso Edoardo Tavassi ha affermato in una conversazione con gli altri: “La nostra storia è così. Noi non abbiamo sta cosa di dover fare le cose palesi ed eclatanti. […]  Io so bene cosa ci diciamo nel van. Quindi non mi interessa che lei non lo dica pubblicamente, a me de sta roba non me ne frega niente. Perché sono talmente nostre, conta la percezione mia e le cose che ci diciamo in privato”. 

edoardo tavassi e micol incorvaia amore-Solospettacolo
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia- Solospettacolo

Il malore di Edoardo Tavassi

Ma tra una battuta e l’altra un paio di giorni fa Edoardo Tavassi si è sentito male. Cosa è successo? I vipponi hanno mangiato polpette, preparate da Dana. Probabilmente lui ne ha mangiate troppe, e non essendo abituato alle spezie utilizzate nella cucina marocchina, Paese d’origine della ragazza, non ha digerito.

La soluzione proposta da Daniele Dal Moro però è stata persino peggio, un bicchiere talmente pieno di bicarbonato da risultare disgustoso. Il risultato è stato un Tavassi in giro per la Casa con lo stomaco in subbuglio e pieno di aria che tra le risate dei presenti asserisce: “sto morendo, mi hai rovinato”.