Home » Uomini e Donne, una delle pupille di Maria finisce in ospedale: sangue ovunque

Uomini e Donne, una delle pupille di Maria finisce in ospedale: sangue ovunque

Uomini e Donne
Uomini e Donne.Solospettacolo.it

Brutto spavento per una delle pupille di Maria De Filippi. La donna è finita in ospedale.

Sono stati notti intense quelle passate da una delle pupille di Maria. La giovane donna sarebbe finita in ospedale a causa di alcuni problemi di salute. Sono stati in tanti a preoccuparsi per la sua situazione.

Da quando è entrata a far parte dal dating-show della De Filippi, la protagonista di questa storia, è da sempre stata acclamata. Un po’ per la sua simpatia, un po’ per la sua sincerità. I fan del programma l’hanno sempre apprezzata.

Quella sincerità che l’ha contraddistinta nello studio di Uomini e Donne, è rimasta. Una volta spente le luci dello spettacolo, i fan del programma le sono rimasti accanto.

Sono stati proprio loro, infatti, a capire che qualcosa non andava nel verso giusto. Sui social nessun aggiornamento per ben 18 ore, nessun post e nessuna storia. Poi è venuta fuori la verità, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era finita in ospedale.

Il forte spavento

A rassicurare i suoi seguaci su Instagram ci ha pensato lei. Ha deciso di condividere varie storie per spiegare l’accaduto. “Mi sono proprio spaventata tantissimo” sono queste le parole che ha dichiarato in un video sui social.

La storia ha fatto venire la pelle d’oca a molti. Nessuno si sarebbe aspettato una situazione del genere, tanto meno lei. Scopriamo insieme cos’è accaduto, ma sopratutto di chi si tratta.

Claudia Dionigi
Claudia Dionigi.Solospettacolo.it

La corsa in ospedale

A distanza di tre settimane dal parto, Claudia Dionigi, si è trovata a dover gestire delle complicanze. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un’emorragia. Ha deciso di raccontare l’accaduto su Instagram: “Ho avuto una brutta emorragia, ma brutta, non si fermava. Mi sono proprio spaventata tantissimo“. Claudia ha parlato della corsa al pronto soccorso, con la paura di lasciare da sola sua figlia.

Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave: dopo alcuni accertamenti da parte dei medici – che l’hanno rassicurata – ha raccontato: “Ho dei coaguli, dei rimasugli del parto”.  Adesso la neo mamma dovrà seguire una cura con la quale espellerà tutti i rimasugli post parto. Tutto bene quel che finisce bene, anche se, di fronte alla parola ‘emorragia’ c’è stato un grandissimo spavento. La notte dell’accaduto Claudia è rientrata a casa tra le due e le tre di notte e non è stato necessario il ricovero. “Sto bene” conclude così il suo ‘colloquio’ con i fan, che si sono tranquillizzati nel vederla a casa.