Home » Silvia Toffanin incintissima: spunta il rarissimo scatto che fa sognare

Silvia Toffanin incintissima: spunta il rarissimo scatto che fa sognare

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi - solospettacolo.it
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – solospettacolo.it (fonte youtube)

Spuntano alcune foto inedite di Silvia Toffanin durante la sua seconda gravidanza: galeotta fu la mini-vacanza a Portofino.

Solida al timone del suo format festivo “Verissimo“, la frizzante conduttrice Silvia Toffanin rappresenta uno dei volti storici di Mediaset. Complice anche il suo rodato rapporto con l’imprenditore Pier Silvio Berlusconi, l’ex letterina gode di una posizione inattaccabile, e intervista con garbato acume anche gli ospiti più coriacei.

La brunetta marosticana ha esordito nel 1997 nella kermesse di bellezza “Miss Italia”, militando poi nella scuderia del Biscione, e in particolare nel programma “Passaparola”. Il battesimo del fuoco alla conduzione, però, è avvenuto nel 2002 con il format in seconda serata “Nonsolomoda”, progetto che si è evoluto in seguito in “Moda mare a Porto Cervo”.

Dal 2004 regge solidamente le redini di “Verissimo”, seguendo eventi di enorme impatto mediatico, come il matrimonio di Belen Rodriguez, quello del principe Harry, e lo speciale sulle esequie alla Regina Elisabetta II.

Dopo aver chiuso la fortunata stagione televisiva 2021-2022, Silva Toffanin ha recentemente inaugurato l’ennesimo ritorno nelle case degli italiani, allietando il weekend di milioni di spettatori. Legata sentimentalmente all’AD di Mediaset Pier Silvio Berlusconi sin dal 2002, la showgirl ha dato i natali ai due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante i tentativi della coppia di mantenere un basso profilo mediatico, tutelando la privacy della relazione, alcuni paparazzi hanno rispolverato alcuni scatti appartenenti al passato.

Silvia Toffanin in vacanza a Portofino: finalmente le immagini del pancione

Le celebrities sono spesso braccate da orde di irriducibili paparazzi e, nonostante le accortezze dei Vip, questi professionisti del gossip riescono spesso a rubare scatti clandestini al loro privato. È quanto accaduto anche a Silvia Toffanin durante la gravidanza dell’ultimogenita Sofia Valentina.

La showgirl era in vacanza a Portofino in compagnia del fidanzato, godendosi le ultime fasi della gravidanza in costume verde e shorts fioriti, e perfezionando il tono della sua abbronzatura. Gli scatti risalgono presumibilmente al 2015, anno in cui la piccola ha visto la luce, ed appaiono assolutamente spontanei e naturali. L’occasione della mini vacanza era il 43esimo compleanno di Silvia Toffanin, evento che ha raccolto la famiglia in divenire nella tenuta genovese della coppia.

Silvia Toffanin incinta - solospettacolo.it
Silvia Toffanin – solospettacolo.it (fonte web)

La vita privata e quella sotto ai riflettori

Pier Silvio Berlusconi occupa certamente una posizione di rilievo nel panorama Mediaset, ed evita accuratamente qualsiasi fuga di informazioni circa le sue vicissitudini più intime. La giovane e innamorata coppia, però, attira costantemente l’attenzione dei cronisti, e deve difendere con le unghie e con i denti il proprio privato.

D’altronde, le foto rubate a Silvia Toffanin la rendono più accessibile agli occhi del pubblico, e consentono agli spettatori di vedere oltre la sua immagine da professionista della comunicazione televisiva.