Home » Samuel Peron e l’ultima apparizione a Ballando di Gina Lollobrigida: “E’ caduta e si è fatta male a…”

Samuel Peron e l’ultima apparizione a Ballando di Gina Lollobrigida: “E’ caduta e si è fatta male a…”

Samuel-Peron-ricorda-Lollobrigida-Solospttacolo.it
Samuel Peron – Solospettacolo.it

Gina Lollobrigida è scomparsa da poco. Ecco che Samuel Peron racconta quello che è successo a Ballando con le stelle

Gina Lollobrigida verrà per sempre ricordata nella costellazione delle dive non solo a livello nazionale ma anche e soprattutto a livello internazionale.

Infatti, la donna ha lavorato veramente con i migliori registi della scorsa generazione, recitando in film che hanno fatto la storia del cinema italiano.

La sua vita non è stata facile e nonostante questo l’attrice ha sempre continuato a lottare e ad andare avanti, dimostrando una grande forza.

Nel ricordarla Samuel Peron rivela un aneddoto molto interessante avvenuto con la partecipazione della donna a Ballando con le stelle.

Il cordoglio per la morte di Gina Lollobrigida: ricordo della sua partecipazione a Ballando

La morte di Gina Lollobrigida è stata un grande dispiacere per tutti quanti. Infatti, con la sua partecipazione a Ballando con le stelle ha avuto modo di conoscere e farsi amare da tutto il team di professionisti e giudici della trasmissione.

Mariotto durante una diretta televisiva ha detto: “Grande dispiacere, discutevamo di vestiti, discutevamo come degli stilisti. Quando lei è venuta a Ballando ha ballato davvero, eccome se ha ballato. Mi ricordo che dissi alla Giorgi che la Lollobrigida ballava meglio di lei e si arrabbiò moltissimo”. L’attrice ha partecipato alla trasmissione già novantenne, eppure aveva stupito tutti con il suo grandissimo talento e la capacità di muoversi come una donna molto più giovane.  Anche Samuel Peron ha voluto ricordare in questo modo la mitica Gina Lollobrigida.

Samuel-Peron-ricorda-Lollobrigida-Solospttacolo.it
Gina Lollobrigida – Solospettacolo.it

Samuel Peron rivela un incredibile retroscena su Gina Lollobrigida: l’infortunio a Ballando

Gina Lollobrigida è stata una donna di grande talento e resistenza. Grazie alla sua grande fame, è riuscita a sfondare nel mondo del cinema e diventare una vera e propria icona mondiale. L’attrice ha lavorato con tutti i più grandi registi italiani della scorsa epoca, sapendosi rinnovare costantemente e dare il meglio di sé in ogni film. Per questo motivo, nonostante l’età avanzata, la sua morte ha sconvolto e addolorato tutti quanti.

Nel 2016 la donna ha partecipato, quasi 90enne, alla trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Nel corso di quella edizione si trovava in coppia con uno dei ballerini più amati: Samuel Peron. Il ragazzo, ospite nella trasmissione di Serena Bortone, ha deciso di raccontare un aneddoto sulla donna avvenuto durante il programma di danza. Ha infatti detto: “Aveva appena avuto una frattura al bacino, era caduta e si era fatta male e nonostante tutto s’impegnò tantissimo e si presentò in pista ed ha voluto ballare”. Questo dimostra la grande tenacia che Gina Lollobrigida ha manifestato fino alla fine.