Home » Avete visto com’è diventata Veronica Ursida? Dopo UeD è totalmente un’altra

Avete visto com’è diventata Veronica Ursida? Dopo UeD è totalmente un’altra

Veronica Ursida durante il make up - solospettacolo.it
Veronica Ursida – solospettacolo.it (fonte instagram)

L’ex dama Veronica Ursida sfoggia un’immagine completamente nuova: dopo la disfatta a Uomini e Donne, spunta un nuovo inizio per lei.

L’esplosiva capitolina Veronica Ursida ha catturato l’attenzione degli spettatori di “Uomini e Donne”, conquistando lo status di personaggio di punta durante il Trono Over del 2020. La bionda wedding planner ha dato infatti sfoggio di un temperamento esplosivo, scatenando spesso in studio accese discussioni con dame e corteggiatori.

La 41enne ha cullato a lungo il sogno di una relazione romantica all’interno del dating-show mariano, uscendo dal programma mano nella mano con il fascinoso Giovanni Longobardi. La “ship”, però, non è mai decollata, e i due hanno separato le rispettive strade poco dopo la sortita dagli studi Mediaset.

Nonostante le richieste di essere reintegrata a “Uomini e Donne”, Veronica Ursida si è vista opporre un fermo rifiuto da parte della produzione: gli autori probabilmente sono costantemente alla ricerca di nuove leve nel parterre di Maria De Filippi. Abbandonato il look tutto lustrini e minigonne mozzafiato, la wedding planner ha recentemente dato una svolta alla propria carriera, approdando come opinionista nel programma di La7 “Non è l’arena”.

La rampante professionista concede al pubblico il suo parere durante blocchi specifici del programma, specialmente quelli dedicati alle relazioni tossiche ed abusive. Scopriamo dunque il suo strabiliante cambio di stile, che sembra viaggiare in parallelo ad una repentina mutazione di mood…

Veronica Ursida: da UeD a Non è l’arena, ecco tutti i cambiamenti dell’ex dama

Dopo aver conquistato la notorietà nel format di Canale 5, Veronica Ursida ha accettato l’ingaggio da parte dello staff autoriale di Massimo Giletti. Le neo-opinionista, infatti, presenzia puntualmente alle puntate di “Non è l’arena”, esibendo al pubblico mise raffinate e super-chic. Fasciata in sobri ma accattivanti tailleurs dalle tonalità neutre, la wedding planner non rinuncia a vertiginosi tacchi a spillo, e ostenta un make-up minimal.

Veronica Ursida ha inoltre presenziato alla recente Mostra del Cinema di Venezia, indossando per l’occasione uno sfavillante abito tortora, ricco di applique e punti luce, e firmato dalla boutique Ferdinand Concept. Come prevedibile, la sua apparizione ha catalizzato completamente l’attenzione dei paparazzi sul red carpet. Recentemente attiva anche nell’occupazione di beauty influencer, l’ex dama sembra aver rinunciato ad ogni fantasia romantica, e si dedica con entusiasmo alla sua nuova vita sotto ai riflettori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Ursida (@veronica.ursida)

I prossimi step nel futuro di Veronica

Il futuro sembra schiudersi luminoso davanti alla procace wedding planner… Non resta che seguire l’evoluzione della sua carriera, magari nella scuderia di La7.

Certamente, la nuova esperienza televisiva si configura come una decisiva rivincita sul passato, e Veronica Ursida appare confezionata su misura per le luci della ribalta