Home » Isabella Ricci, l’avete conosciuta coi capelli grigi a UeD: da giovane però era uno schianto mozzafiato

Isabella Ricci, l’avete conosciuta coi capelli grigi a UeD: da giovane però era uno schianto mozzafiato

isabella ricci ued-Solospettacolo
Isabella Ricci a Uomini e Donne-Solospettacolo

L’elegante Isabella Ricci bella oggi come da giovane. La foto che dimostra il suo innato charme

Sin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne si è fatta notare per la sua classe ed eleganza, Isabella Ricci. Capello brizzolato, alta, con incedere sicuro è diventata presto la diretta antagonista di Gemma Galgani, che in lei ha visto da subito una rivale.

Non ha perso tempo ad attaccarla infatti, per tutta la permanenza  nel parterre femminile finché, fedele ai suoi propositi e a quelli del programma, Isabella è uscita dopo qualche mese mano nella mano con Fabio Mantovani, che il 29 maggio 2022 è diventato suo marito.

La coppia, attiva sui social, mostra tutto il suo amore e i due vivono oggi sei mesi l’anno in Italia e 6 mesi a Dubai, dove hanno acquistato una splendida casa. La donna ha riferito al Magazine del programma: “Stiamo vivendo la vita che volevamo: questo vuol dire sentirsi a casa” .

Mentre a MondoTv24, parlando subito dopo l’inaspettata proposta di matrimonio ha confessato: “Non mi aspettavo che questa sarebbe stata la conclusione di una conoscenza nata cinque – sei mesi fa. Quando ero in studio sicuramente non mi aspettavo tutto questo. Però sono contentissima“.

Isabella Ricci: com’era da giovane

A poco più di 60 anni Isabella Ricci conserva intatto il suo fascino di gioventù. Un tempo è stata modella, come ha rivelato, ma non è mai stata la sua aspirazione. Nelle poche foto che si possono reperire si nota la sua bellezza.  Oggi è un’imprenditrice di successo; nel 2000 ha fondato assieme ad alcuni soci la società Pet Village, che rifornisce i pet store con prodotti quali Inodorina, marchio creato da loro e molto conosciuto tra gli amanti del mondo animale.

Della sua vita privata non si sa molto, se non quello che lei stessa ha raccontato: “Sono rimasta in buoni rapporti con gli ex mariti perché sono due. Mi sono sposata a 24 anni nella chiesa di Porto Venere accompagnata da mio papà. Mi sono sposata un giorno di settembre. I matrimoni sono durati anni consistenti, non un anno”. Il secondo è terminato quando aveva 45 anni. Il terzo sarà sicuramente quello giusto.

isabella ricci giovane-Solospettacolo
Una giovanissima Isabella Ricci-Solospettacolo

La ricerca dell’amore

Come detto Isabella Ricci ha trovato l’amore nel programma il cui scopo dovrebbe essere proprio questo. Dopo l’uscita dallo studio ha parlato della sua esperienza al settimanale Nuovo e non potevano mancare delle considerazioni sulla Galgani:“Non me la sento di dirle di accettare il tempo che passa perché lei non ascolta consigli da nessuno. Se devo far mente locale su una persona che ha buttato via la vita, penso proprio a Gemma. A telecamere spente, avrebbe potuto portare avanti la relazione con l’allora cavaliere Giorgio Manetti, invece è concentrata sul suo ruolo a Uomini e donne. Mi auguro almeno che in tutti questi anni si sia divertita“.

Poi però un consiglio prova a darglielo lo stesso: “Tutti sanno che lei è in cerca di un uomo. Ma se non lo trova è perché non ha occhi per vederlo oppure perché non lo vuole davvero incontrare. Le consiglio di provare a cercare il suo uomo sui siti d’incontri, così può ottimizzare il tempo che passa tra Torino e Roma, le due città fra cui si muove abitualmente”.