Home » William, perché sta diventando calvo così repentinamente: Harry svela il triste motivo

William, perché sta diventando calvo così repentinamente: Harry svela il triste motivo

Harry e William
Harry e William.Solospettacolo.it

Harry svela perché suo fratello William sta diventando calvo. Le affermazioni sono scioccanti.  

Anche questa volta la Royal Family si trova nel mirino dei tabloid. Non solo i membri devono convivere con la pressione dei media, ma da quanto è uscita la docu-serie di Harry e Meghan, qualcosa di molto più grande li ha sovrastati.

La coppia da tempo ha deciso di lasciare la Famiglia Reale per dedicarsi ad una vita più ‘serena‘ e lontana dai riflettori, eppure da tempo le attenzioni sono state focalizzate solo su di loro.

In varie puntate della serie televisiva, Harry ha parlato del rapporto complicato che si è creato con la sua famiglia. Dopo la sua decisione di lasciare tutto per trasferirsi in America con la moglie, i rapporti infatti, sarebbero nettamente cambiati.

Sebbene il documentario abbia lasciato con il fiato sospeso i telespettatori, nulla è a confronto, con le ultime dichiarazioni che il Duca di Sussex ha deciso di fare.

La Royal Family nel mirino di Harry

Tutto quello che è accaduto all’interno della Famiglia Reale è stato riportato nel libro autobiografico, di Harry, ‘Spare’. Nelle varie pagine l’attacco’ ai membri della sua famiglia, sono stati abbastanza chiari. Prima è toccato a Kate, successivamente a Re Carlo III, poi a Camilla, e adesso, sotto il mirino di Harry, è entrato William. Nessuno è stato escluso, nessuno è stato risparmiato.

Questa volta infatti, il fratello primogenito è al centro dell’attenzione. I riflettori sul futuro Re li ha fatti accedere Harry che ha deciso di raccontare delle cose privatissime del suo passato, non tralasciando nemmeno la sua calvizie.

Harry e le dichiarazioni su William
Harry e le dichiarazioni su William.Solospettacolo.it

Le parole su William

Come se non bastasse la pressione mediatica, – che non fa altro che parlare della Monarchia – nel libro ‘Spare’ Harry ha deciso di dedicare parecchie pagine al rapporto, alle vicende, alle confessioni personali con il fratello, tanto da non tralasciare nemmeno il minimo dettaglio. La rivelazione ha fatto il giro del web e il motivo ha lasciato tutti a bocca aperta.

Sembrerebbe che William abbia iniziato il processo di invecchiamento già molto tempo fa. Harry ha raccontato di averlo notato dopo il funerale del nonno Filippo, nel momento in cui tutta la Famiglia Reale si era riunita per parlare della decisione di Harry e Meghan di lasciare tutto per avere una vita indipendente ma sopratutto, lontana dai protocolli reali. E’ stato proprio in quell’attimo che il secondogenito si è reso conto che al suo fratello stava comparendo una calvizie che era già più avanzata della sua.