Home » “Trasmette il male con gli occhi”: Wilma Goich terrorizzata da un’altra concorrente

“Trasmette il male con gli occhi”: Wilma Goich terrorizzata da un’altra concorrente

wilma goich terrore -Solospettacolo
Wilma Goich-Solospettacolo

Le discutibili parole di Wilma Goich riferite ad una coinquilina del Grande Fratello Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip si perpetra un atteggiamento che ha già creato diverse polemiche e una pioggia di eliminazioni.

I vipponi, non paghi di quanto successo con il caso Marco Bellavia che ha suscitato un vero vespaio,  continuano a lasciarsi andare ad affermazioni pesanti e discutibili.

L’ultima a cedere alla parola di troppo  è stata Wilma Goich, che nelle ultime settimane sta facendo chiacchierare per la sua vicinanza con il giovane Daniele Dal Moro.

I due sono molto complici e vicini nonostante la notevole differenza di età, e  la cantante sostiene che si tratti solo di affetto, sebbene abbia confessato in precedenza di provare sensazioni ormai sopite. Ma più di una volta ha dimostrato di essere gelosa di tutte le ragazze che si avvicinano al giovane.

Il terrore di Wilma Goich

Più di una volta Wilma Goich si è lasciata andare a delle vere scenate di gelosia, ma quello che ha detto negli ultimi giorni ha suscitato l’ira del web. Bersaglio delle sue ultime accuse, Nikita Pelizon. Parlando con Sarah Altobello e Oriana Marzoli, l’ha accusata di avvicinarsi a Daniele per ingelosirla: “Stava in veranda appiccicata a Daniele, gli faceva i grattini e gli toccava i capelli. Poi con lo sguardo mi fissava. Lo faceva come dispetto a me. Ma che dispetto pensa di farmi? Un’altra volta mi guardava fissa negli occhi mentre Daniele dormiva e lei gli faceva i grattini in testa. Ha uno sguardo che non mi piace. Ha uno sguardo di sfida”.

Non solo, la Goich sostiene che la bella Nikita le abbia confidato di frequentare medium che parlano con i morti e di provare paura che lei possa farle del male con lo sguardo: “Mai guardare negli occhi le persone cattive o che ti sfidano, perché ti trasmettono quello che vogliono. E lei lo sa. Perché lei frequenta queste persone che fanno queste cose”.

nikita pelizon sguardo cattivo-Solospettacolo
Nikita Pelizon-Solospettacolo

I medium

Inoltre Wilma Goich ha dichiarato che la Pelizon le avrebbe proposto di metterla in contatto con la figlia scomparsa: “L’altra sera parlavamo di mia figlia che è morta e mi ha detto ‘io conosco delle persone che ti mettono in contatto con…’. Io le ho detto subito ‘intanto non lo farei mai e poi non ci credo’. Per me quelli hanno dei trucchi e prendono in giro i genitori come me. Non andrò mai da questi soggetti. E lei insisteva dicendo ‘ti assicuro che sono persone affidabili’. Saranno come dice lei, ma io non lo farò mai e punto! Io vado a letto e dico le mie preghiere e basta”.

E ha continuato ad insinuare che Nikita possa fare del male con lo sguardo: “Lei frequenta queste cose. Bisogna diffidare di queste persone che hanno questo magnetismo. Ho sensazioni che non mi piacciono e lo dico dall’inizio. Non ha gli occhi buoni”.