Home » Elettra Lamborghini, alza la coperta ed ecco cosa si ritrova in mezzo alle gambe: è da ridere!

Elettra Lamborghini, alza la coperta ed ecco cosa si ritrova in mezzo alle gambe: è da ridere!

Elettra Lamborghini - solospettacolo.it
Elettra Lamborghini – solospettacolo.it (fonte instagram)

Elettra Lamborghini condivide con i fan un episodio surreale: un simpatico disturbatore fa incursione nella sua intimità.

L’esplosiva ereditiera di casa Lamborghini ha recentemente guadagnato nuova notorietà grazie anche alla partecipazione della sorella Ginevra al “GF Vip 7”. La natura dei rapporti tra le due ha sicuramente stuzzicato la curiosità dell’opinione pubblica: da quanto emerso, Ginevra sarebbe stata esiliata persino dal fastoso matrimonio di Elettra con il DJ olandese Afrojack.

La cantante avrebbe inoltre diffidato la sorella dal divulgare informazioni personali e familiari durante la sua permanenza nel programma, e nemmeno l’espulsione di quest’ultima sembra aver appianato le loro divergenze. La testata TgCom24.it riporta infatti: “Mai ricevuto una sua lettera. Tra le altre bugie, non ho mai ricevuto alcuna lettera personale da parte sua, se l’avessi ricevuta l’avrei sicuramente letta.“.

L’ereditiera ha poi concluso: “I modi sono sempre stati altri, forse ragione per la quale a oggi non ci sia stato alcun chiarimento. Non ho più niente da dire riguardo alla questione.”.

La faida tra le due rampolle, dunque, appare più infuocata che mai, nonostante il pubblico caldeggi da mesi la notizia di un lieto fine. Elettra porta avanti con successo la sua carriera discografica, aggiornando costantemente i fan circa le sue attività quotidiane. Nelle ultime ore, la  giovane performer ha svelato un divertente retroscena… che spunta da sotto le coperte del suo letto!

Elettra Lamborghini rivela la sua passione più grande

Elettra Lamborghini condivide con il suo ampio seguito i momenti romantici con il marito Afrojack, pubblicando spesso anche scatti a cavallo dei suoi destrieri, nonché foto tenerissime in compagnia degli amati cani.

La cantante, infatti, sembra avere una vera predilezione per questi pelosi quadrupedi, in particolar modo per la razza chihuahua, e li colleziona amorevolmente nell’immensa tenuta coniugale. L’ereditiera li considera membri della famiglia a tutti gli effetti, e divide con loro anche i momenti di relax sotto alle coperte. Elettra ha infatti mostrato ai fan il muso assonnato di uno dei suoi pupilli sbucare da sotto il plaid e appoggiato alle sue gambe, commentando in una storia di Instagram: “Mi sono svegliata alle 6 stamattina, e mi sono abioccata guardando Focus… Boh“.

screenshot instagram Elettra Lamborghini
screenshot instagram Elettra Lamborghini

Altre curiosità sulla pepata cantante

Secondo alcuni rumors, Elettra Lamborghini avrebbe adottato negli anni più di 20 cani, ed uno staff apposito la aiuterebbe nella gestione dei piccoli pelosi. Per quanto riguarda il suo ménage matrimoniale, la storia con Afrojack procede con il vento in poppa, e i due giovani sposi appaiono più innamorati che mai. Anche il marito di Elettra Lamborghini lavora in campo discografico, e vanterebbe un patrimonio di circa 210 milioni di dollari.

Il rapporto conflittuale con la sorella Ginevra, perciò, si configura come l’unico neo in una vita tutta glamour e condita  da aneddoti divertenti: ci sarà il margine per una riconciliazione tra le due?