Home » Kate Middleton cattivissima: dalla bocca le è uscita una frase infelice per davvero

Kate Middleton cattivissima: dalla bocca le è uscita una frase infelice per davvero

Kate Middleton
Kate Middleton.Solospettacolo.it

Kate Middleton si è lasciata andare in alcune dichiarazioni sconcertanti. Vediamole insieme. 

E’ sempre più forte lo tsunami mediatico che si è creato in questi ultimi giorni sulla Royal Family. A generare il tutto sono state le dichiarazioni di Harry e Meghan. Eppure, ne l’uscita del documentario, ne quella del libro autobiografico ‘Spare’ scritto dal Duca di Sussex, ha scalfito minimamente i membri della monarchia.

Nessuna ha deciso di commentare, replicare o far sentire la propria voce in merito alle affermazioni del fratello di William. La scelta è sempre stata una sola: il silenzio. Seppur i membri della Famiglia Reale siano rimasti imperturbabili agli occhi del mondo, i tabloid hanno deciso di prendere la parola.

Analisi, critiche, commenti e anche varie repliche sono state riportate da coloro che da tempo si occupano della ‘Megxit’. La conoscono tutti la regola principale che gira a corte: mai scomporsi, mai mostrare emozioni.

Ci ha pensato  però la Principessa del Galles a lasciare una breve dichiarazione che ha decisamente lasciato tutti a bocca aperta. Un frecciatina cattivissima. Rivolta a chi? Scopriamolo insieme.

Aria di tempesta nella Royal Family

Tutti i membri che vivono a corte hanno ripreso i loro impegni pubblici. Carlo, William e Kate sono tornati sotto i riflettori dopo la bufera mediatica creata dall’autobiografica di Harry.

Il Sovrano si è recato in Scozia per visitare una città rurale, mostrandosi di ottimo umore. William e la sua consorte, invece, hanno partecipato all’apertura di un ospedale a Liverpool. E’ stata proprio durante quell’occasione che Kate si è lasciata andare ad un’affermazione davvero infelice.

Kate Middleton e Harry
Kate Middleton e Harry.Solospettacolo.it

L’affermazione di Kate Middleton

Se all’inizio, sia William che sua moglie, hanno del tutto ignorato la domanda di un giornalista che da lontano ha chiesto se “fossero stati feriti” dalle dichiarazioni di Harry, tra un selfie e l’altro con i sudditi, Kate ha preso la parola.

Una frecciatina rivolta proprio ad Harry: “Le terapie mentali non funzionano per certe persone, non sono per tutti”. Il Duca di Sussex più volte ha parlato in prima persona del suo percorso di psicoterapia che l’ha “aiutato ad aprire gli occhi”. La Principessa del Galles questa volta non si è frenata. La linea della Royal Family rimane comunque uguale: la scelta è quella di non replicare al contenuto del libro, e alle interviste realizzate da Harry per la campagna promozionale. Insomma, il caos mediatico dovrà ancora aspettare e si dovrà accontentare di qualche frecciatina lanciata da alcuni membri della Famiglia Reale.