Home » Gf Vip, Giaele ammette tutto sottovoce ad Antonino: “Mi sono pentita di…”

Gf Vip, Giaele ammette tutto sottovoce ad Antonino: “Mi sono pentita di…”

giaele e antonino pentimento-Solospettacolo
Tenerezze tra Giaele e Antonino-Solospettacolo (fonte web)

Al GF Vip torna Antonino Spinalbese, e Giaele De Donà ne approfitta per fargli una confessione

Al Grande Fratello Vip dopo alcune settimane di assenza è tornato Antonino Spinalbese, che era stato in ospedale per alcuni problemi di salute.

In sua assenza si è molto parlato di lui, soprattutto tra le persone che più hanno sentito la sua mancanza, come la sua amica Giaele De Donà.

Ma anche se assente, in ogni puntata Alfonso Signorini ha permesso al  giovane parrucchiere di partecipare in collegamento video, così da permettergli di  rimanere aggiornato su ciò che accadeva nella Casa.

Al suo rientro ad accoglierlo ha trovato l’amica Giaele che ha approfittato di alcuni momenti di tranquillità per chiacchierare con lui e fargli alcune confidenze.

Le confidenze di Giaele ad Antonino

Giaele De Donà ha confessato ad Antonino Spinalbese di avergli scritto una lettera in occasione del Capodanno, da mandare poi in aria con una delle lanterne cinesi che i concorrenti hanno utilizzato per i festeggiamenti. Così gli ha raccontato: “Abbiamo passato tre giorni a parlare di te in Casa perché tutta la sera di Capodanno ero super giù, per super triste perché ero in super pensiero per te. Pensa che a un certo punto ci hanno fatto lanciare le lanterne e io nel mio biglietto – dovevo scrivere il bigliettino con la dedica – ho detto ‘scrivo in una parte la mia dedica ad Antonino, dall’altra scrivo il nome di sua figlia’. Faccio per lanciare la lanterna e la lanterna non vola, si è bruciato tutto“.

Parlando poi dei loro rapporti, delle discussioni che hanno avuto prima dell’allontanamento del ragazzo, Giaele ha espresso il suo pensiero, ovvero la volontà di non litigare più con lui per colpa di altre persone: “Nelle ultime due settimane il nostro rapporto era completamente cambiato e il senso della lettera è stato proprio quello. In questi giorni ho parlato tanto con Oriana, con Onestini, con tutti. Infatti mi prendevano in giro ‘adesso abbiamo perso Giaele’. Il senso era che io non voglio più entrare in nessun tipo di dinamica tua, di Oriana, di Onestini”.

oriana e giaele amicizia-Solospettacolo
La complicità tra Oriana e Giaele-Solospettacolo (fonte sito Mediaset)

Il pentimento della De Donà

L’ex di Belen ha avuto un flirt con Oriana Marzoli, finito tra liti e discussioni, nelle quali Giaele ha preso le difese della venezuelana, andando contro il suo amico. Questo ha causato il loro allontanamento, e su questo la ragazza vuole mettere un punto.

Per questo la De Donà chiarisce la sua posizione: “Tu sei un mio amico, loro sono miei amici, siete due cose opposte. Io a loro l’ho già detto ‘voi davanti a me non parlate di Antonino, con Antonino io non parlo di voi. Voglio riuscire a recuperare il rapporto che abbiamo avuto io e Antonino all’inizio’. Mi sono pentita credimi di aver litigato con te per Oriana. Capito? Io non voglio che il mio rapporto con Oriana condizioni il nostro. Questo è il punto. Però ti dico che mi sei mancato tantissimo”.