Home » “Scappata dalla sala operatoria”: tragedia per il volto Mediaset

“Scappata dalla sala operatoria”: tragedia per il volto Mediaset

Mediaset - solospettacolo.it
Mediaset – solospettacolo.it (fonte mediasetplay)

La nota soubrette di Mediaset racconta agghiaccianti retroscena: la confessione inedita sconvolge l’opinione pubblica.

La scuderia del Biscione accoglie una vasta schiera di influencer e soubrette rampanti, immancabili prezzemoline nei varietà più gettonati di Mediaset. La conduttrice Silvia Toffanin, salda alle redini di “Verissimo”, ha recentemente accolto nel suo parterre una personalità molto chiacchierata: la verace Guendalina Tavassi.

Ex gieffina, ed ex isolana, l’esuberante capitolina negli ultimi mesi ha presenziato nuovamente al “GF Vip“, stavolta in veste di ospite esclusivo. Il fratello di Guendalina, Edoardo, milita infatti tra i concorrenti dello show, e ha stretto una complicità affettuosa con la compagna Micol Incorvaia. Guendalina sembra benedire la potenziale relazione, ma tutela con ogni mezzo il consanguineo dalle insidie nel programma.

Guendalina Tavassi ha approfittato della rinnovata notorietà per raccontarsi agli spettatori davanti alle telecamere di “Verissimo”, rivelando i suoi difficili trascorsi privati e le sue prospettive per il futuro. Attualmente fidanzata con l’imprenditore Federico Perna, ha ammesso di aver ritrovato la serenità, e di meditare circa una quarta gravidanza.

L’influencer, infatti, ha 3 figli nati da precedenti rapporti. Incinta alla tenera età di 17 anni, Guendalina Tavassi ha considerato in passato l’idea di un aborto, salvo poi cambiare idea precipitosamente.

Guendalina Tavassi gela gli spettatori di Mediaset: “Mi sono ritrovata sola”

Reduce da un passato quanto meno doloroso, Guendalina ha rievocato la prima frattura nella sua famiglia, e l’allontanamento dal fratello Edoardo: “Più che per la loro separazione ho sofferto molto per la separazione da mio fratello. Siamo stati costretti a dividerci perché io decisi di andare a vivere con mio padre, e lui con mia madre” .

In seguito, l’influencer ha realizzato di essere incinta: “Ho bruciato tutte le tappe e sembra assurdo, perché ho rivissuto quasi tutto il percorso di mia mamma… Inizialmente mi sono ritrovata sola. Mio papà non voleva che portassi avanti la gravidanza.”. In effetti, Guendalina aveva programmato il penoso intervento, ritornando sui propri passi in extremis: “Io però sono scappata dalla sala operatoria e ho deciso di tenere Gaia”.

Guendalina Tavassi a Verissimo - solospettacolo.it
Guendalina Tavassi – solospettacolo.it (fonte mediasetplay)

Nuovo fiocco in arrivo per Guendalina e Federico?

A posteriori, l’influencer si è dichiarata felice della sua fuga precipitosa dalla sala operatoria, e di aver cresciuto la piccola Gaia nonostante le difficoltà. E non esclude la possibilità di dare un quarto fratellino ai figli, coronando anche il sogno del fidanzato Federico Perna.

Guendalina ha ammesso: “Lui è più giovane di me e non ha figli, spesso parliamo di averli…“. Che il 2023 sia l’anno propizio per la coppia?