Home » Barbara Palombelli, è ‘separazione’ con il marito: la rivelazione di Rutelli è clamorosa

Barbara Palombelli, è ‘separazione’ con il marito: la rivelazione di Rutelli è clamorosa

Barbara Palombelli a Forum - solospettacolo.it
Barbara Palombelli – solospettacolo.it (fonte mediasetplay)

La conduttrice Barbara Palombelli nasconde un segreto coniugale insospettabile: ecco come procede la sua relazione con Francesco Rutelli.

Giornalista pacata e imbonitrice provetta, la conduttrice capitolina Barbara Palombelli ha militato nelle principali reti nazionali. Dopo l’esordio a Rai Radio 2 ha collaborato con mostri sacri della carta stampata come Indro Montanelli, accettando successivamente l’ingaggio al timone della testata “Panorama”.

La breve parentesi a “Otto e mezzo” a fianco di Giuliano Ferrara l’ha preparata al salto decisivo nel carrozzone Mediaset, dov’è comparsa in veste di ospite e di opinionista a partire dal 2006. Barbara Palombelli ha infatti presenziato a programmi come “Matrix”, “Pomeriggio 5” e “Quarto grado”, valutando parimenti casi di cronaca, costume e attualità.

Dal 2013, infine, la giornalista si è stabilizzata nel format giuridico “Forum“, e nel pomeridiano “Lo sportello di Forum”, assumendo un ruolo centrale nella fascia di programmazione meridiana di Rete 4. Conduce inoltre il talk-show “Stasera Italia”, in cui approfondisce le news più fresche della politica interna e internazionale.

Sposata dal 1982 con Francesco Rutelli, la conduttrice può vantare una delle relazioni più longeve nello show-business in salsa tricolore. Il loro matrimonio, però, nasconde un pruriginoso segreto

Barbara Palombelli e gli espedienti per una relazione duratura

L’idillio tra Barbara Palombelli e l’ex Sindaco di Roma affonda le radici in un profondo rispetto reciproco e nell’identica visione di famiglia. La coppia, infatti, ha dato i natali al figlio Giorgio, adottando inoltre in tenera età anche Serena (ex protagonista del GF Vip), Francisco e Monica.

Dopo 40 anni di proficua convivenza, la coppia ha confessato ai microfoni di Silvia Toffanin i retroscena circa la loro relazione, sottolineando come le differenze individuali possano diventare motivo di simpatiche schermaglie in casa. Barbara Palombelli ha ammesso a “Verissimo”: “Viviamo separati in casa… Specie quando c’è il derby Roma-Lazio!“. La fede calcistica, dunque, non interferisce nella natura dei rapporti tra Barbara Palombelli e Francesco Rutelli ma, semmai, aggiunge una considerevole dose di pepe al matrimonio!

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli allo stadio - solospettacolo.it
Barbara Palombelli e Francesco Rutelli – solospettacolo.it (fonte web)

Barbara e Francesco: divisi solo nel nome del pallone

Secondo alcune indiscrezioni, il cuore della conduttrice Mediaset batterebbe per la storica Roma, mentre Francesco Rutelli ha ammesso candidamente la sua preferenza per la Lazio.

In un’intervista resa nel 2016 a “Un giorno da pecora”, l’ex politico ha infatti dichiarato: “Sono l’unico Sindaco ad aver sempre detto di essere della Lazio… Questa è la mia tessera dello stadio, sono abbonato da una vita!“. E infine: “Ho iniziato in curva, poi per tantissimi anni sono andato in Tribuna Tevere, e quest’anno ho fatto un atto di fede: ho preso un abbonamento in Tribuna Montemario!“.