Home » Elena D’Amario esce finalmente allo scoperto: pizzicata con il bellissimo attore

Elena D’Amario esce finalmente allo scoperto: pizzicata con il bellissimo attore

Elena-damario-fidanzato-attore-Solospettacolo.it
Elena D’Amario – Solospettacolo.it

Elena D’Amario è molto riservata sulla sua vita privata. Eppure, sembra che abbia un flirt con un attore famoso. Ecco chi…

Elena D’Amario è una delle ballerine professioniste più brave e amate della trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Oltre ad avere un grandissimo talento, la ballerina è anche molto bella e più di un ragazzo nel corso della trasmissione si è innamorato di lei.

Tuttavia, Elena, da vera professionista, ha dedicato la sua vita principalmente alla carriera. Infatti, non sono note le sue relazioni.

Eppure, ora arriva un’indiscrezione. Sembra proprio che la ragazza abbia un nuovo fidanzato e che questo sia un attore molto famoso…

La vita privata di Elena D’Amario: riservo dopo il suo primo amore

Elena D’Amario è veramente molto riservata quando si tratta della sua vita personale. Forse perché avendo vissuto il suo primo amore sotto l’esposizione mediatica, ha preferito preservare le storie successive dall’occhio del ciclone. Infatti, la sua storia con Enrico Nigiotti è nata durante una delle edizioni del talent Amici e molte persone hanno seguito la coppia anche dopo, fino a che le loro strade non si sono definitivamente separate.

Pensare che sembravano davvero molto innamorati. Infatti, il ragazzo si autoeliminò anche per evitare di doversi sfidare contro la ballerina. In seguito a quella cosa, tuttavia, sembra che la sua casa discografica decise di recedere il contratto con Enrico perché lo considerava inaffidabile, dopo quello che aveva fatto. Tuttavia, la loro storia è finita, forse a causa dell’eccessiva gelosia di lui. Maria De Filippi ha raccontato: “C’era Garofalo che faceva coreografie a volte spinte. Lei era piccolina e quando c’erano coreografie spinte si rifiutava sempre di farle anche perché all’epoca aveva una storiella d’amore con un ragazzo che faceva parte del cast che era geloso e le faceva delle piazzate ogni volta che ballava come muoveva il lato B. Era una piazzata come tornava a casa”.

Elena-damario-fidanzato-attore-Solospettacolo.it
Massimiliano Caiazzo – Solospettacolo.it

La relazione di Elena D’Amario con il famoso attore

Sembra che Elena D’Amario abbia una relazione in corso con l’attore Massimiliano Caiazzo. A rivelarlo è Deianira che condivide una segnalazione anonima da parte di un utente: “C’è voce che Massimilano Caiazzo ed Elena D’Amario stiano insieme. É da tempo che mettono storie simili e che fanno pensare che stiano insieme, più dicono di averli visti a Venezia per Capodanno innamoratissimi”.

Un’altra utente avrebbe segnalato un avvistamento dei due. Sempre nelle storie dell’influencer di gossip si legge: “Li abbiamo visti anche io e mia sorella, lei alla Rinascente, io al Mc Donald’s. Ho provato a fare una foto ma non si vede bene”.