Home » “Proprio in quel momento è entrato mio padre”: Aurora Ramazzotti colta in flagrante da Eros

“Proprio in quel momento è entrato mio padre”: Aurora Ramazzotti colta in flagrante da Eros

Aurora ed Eros Ramazzotti - solospettacolo.it
Aurora ed Eros Ramazzotti – solospettacolo.it (fonte youtube)

Aurora Ramazzotti rivela un retroscena piccante: nel momento più intimo, il padre Eros ha compiuto un’imbarazzante incursione.

Certamente, la carriera televisiva di Aurora Ramazzotti non si è rivelata, sinora, priva di asperità. Dopo i confronti, talvolta crudeli, con l’esplosiva madre Michelle Hunziker, la conduttrice in erba ha palesato sui social il proprio disagio. Gli haters in rete, inoltre, l’hanno spesso accusata di cavalcare la celebrità dei genitori.

La giovane vanta infatti un padre d’eccezione, il cantautore di fama mondiale Eros Ramazzotti, che proprio a lei ha dedicato il brano “L’Aurora”, risalente ai tempi della gravidanza di Michelle. Dopo aver ribadito sui social la propria unicità, Aurora Ramazzotti ha scelto di glissare sulle polemiche, condividendo con i follower l’evento più atteso: attualmente all’ottavo mese, la figlia d’arte sta per inaugurare il suo primo fiocco azzuro.

La futura mamma ha recentemente trascorso una mini-vacanza in montagna con il fidanzato Goffredo Cerza, trascinando nell’avventura anche Kida e Saba, i gatti della coppia. Se il futuro, per Aurora Ramazzotti, sembra ricco di emozioni e nuove esperienze, il suo passato nasconde un episodio ad alto tasso di imbarazzo.

In un’intervista resa a “Fanpage”, infatti, l’ex Iena ha rispolverato i suoi primi approcci con l’altro sesso, includendo nel racconto anche un controverso aneddoto. Eros Ramazzotti, in passato, l’ha beccata in flagrante durante alcune effusioni amorose con il fidanzatino dell’epoca.

Aurora Ramazzotti vuota il sacco: quel bacio interrotto resta scolpito nella memoria

Aurora Ramazzotti ha svelato a “Fanpage”: “Il mio primo bacio? Avevo 12 anni… Alla festa del mio compleanno, in un locale… Stavo limonando nel bagno con il mio amichetto, la mia amica con il suo. Proprio in quel momento, è entrato mio padre.“.

Tutto sommato, Eros Ramazzotti sembra aver accolto la visione con diplomazia: “Ha visto 4 ragazzi che limonavano in un bagno buio e chiuso e si è detto: ‘Mia figlia è strana’. Poi gli ho spiegato che si usava così, e che il vecchio era lui!“. La testimonianza di Aurora Ramazzotti sottolinea la natura complice e affettuosa del suo rapporto con il padre. Per quanto riguarda la sua fatidica “prima volta”, però, è ricorsa ai suggerimenti preziosi di mamma, sempre al suo fianco nei momenti cruciali.

Il rapporto tra Aurora e Michelle

La giovane ha proseguito: “Avevo 18 anni. Era il giorno del suo compleanno, lei lo sapeva… Anzi, era tutto pianificato.“. A quanto emerge dal racconto, la showgirl di origine svizzera ha appoggiato con dolcezza la decisione della figlia.

Aurora ha infatti confermato: “Non voglio entrare nei dettagli, però lei era molto presente. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un bel rapporto. E poi, vista la mia età, mi sentivo dire anche: ‘Allora, quand’è che…?’.”.