Home » Gianni Morandi, il nipote ormai è più famoso di lui: l’avete visto ultimamente in un film

Gianni Morandi, il nipote ormai è più famoso di lui: l’avete visto ultimamente in un film

Gianni-Morandi-nipote-Solospettacolo.it
Gianni Morandi – Solospettacolo.it

Nonostante gli anni di onorata carriera, è bastato un film per far diventare Gianni Morandi “parente di”. Ecco chi è il suo famoso nipote.

Gianni Morandi è sicuramente uno dei cantanti più amati in Italia e dalla carriera più longeva. Nel corso degli ultimi anni ha vissuto dei momenti molto drammatici a causa di un periodo di stallo che è riuscito a superare proprio grazie al suo amore per la musica e agli amici di sempre.

Infatti, l’anno scorso è tornato più carico che mai nella competizione canora condotta da Amadeus. Sì, stiamo parlando proprio di Sanremo che ha aiutato il cantante a uscire dalla depressione.

E pensare che stava quasi per essere squalificato perché, non molto bravo con i social network, per sbaglio aveva condiviso il video del suo pezzo inedito su Facebook. Fortunatamente, Amadeus e il notaio del Festival hanno deciso di non farlo consci che si fosse trattato solo di un errore da parte del cantante.

Da qualche tempo però si sente sempre di più parlare di un altro Morandi, suo nipote, figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi. Il ragazzo è davvero bellissimo e tutti lo conoscete perché ha recitato in questo film…

Il matrimonio tra Marianna Morandi e Biagio Antonacci

La figlia di Gianni Morandi, Marianna, si è innamorata e ha sposato un famosissimo cantante italiano al pari di suo padre. Si tratta di Biagio Antonacci. Dal loro matrimonio sono nati Paolo e Giovanni. Il primo è un autore e compositore. Infatti, ha scritto canzoni per diversi cantanti famosi, come ad esempio Fedez. Il secondo, invece, ha esordito come cantante ma sembra abbia un’altra passione, il cinema.

Il ragazzo è davvero molto bello, questo è chiaro. Suo nonno Gianni ha detto di lui: “Mi ricorda il giovane Frank Sinatra”.

Gianni-Morandi-nipote-Solospettacolo.it
Giovanni Antonacci – Solospettacolo.it

Chi è il famoso nipote di Gianni Morandi

Il nipote di Gianni Morandi è diventato davvero famoso grazie alla sua carriera di attore esordiente. Il bellissimo Giovanni Antonacci sembra lanciatissimo nella strada verso il successo, da buon figlio e nipote d’arte qual è.

Il ragazzo ha infatti di recente interpretato il personaggio di Tony Renis nel recente film ispirato alla vita dell’imprenditore italiano Ferruccio Lamborghini. La produzione è internazionale e infatti il giovane ha potuto recitare al fianco di vere e proprie star del cinema come Gabriel Byrne e Mira Sorvino. Dunque, si prospetta una florida carriera cinematografica per l’affascinante Giovanni Antonacci. Non possiamo che augurargli buona fortuna.