Home » “Mi aveva detto che mi avrebbe spezzato il cuore e…”: Natalia Titova senza freni sul marito

“Mi aveva detto che mi avrebbe spezzato il cuore e…”: Natalia Titova senza freni sul marito

rosolino- titova cuore spezzato-Solospettacolo
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova-Solospettacolo

La bella ballerina Natalia Titova confessa alcuni particolari sul compagno Massimiliano Rosolino che nessuno si aspettava 

Natalia Titova è una bellissima ballerina di origini russe che abbiamo imparato a conoscere grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle in veste di insegnante, dal 2005.

Nel 2014  abbandona la Rai ed entra nella squadra di Amici di Maria De Filippi. Di questa decisione dirà in seguito: “Ho capito che era il momento di appendere le scarpe al chiodo. Non è solo una questione di età, non mi sentivo più bene come donna. Non ero più a mio agio con le scollature e le gonne con lo spacco”. 

Ma dopo qualche anno abbandona anche questa esperienza e spiegherà a Nuovo: “Amici è un programma che non è riuscito a coinvolgermi emotivamente. Cercavo di portare avanti i ragazzi che per me erano bravi, ma le mie idee erano spesso in contrasto con quelle degli altri professori. E non mi sentivo più a mio agio nel ruolo che avevo”.

Nella trasmissione di Milly Carlucci tra un’esibizione e un’altra intraprende dapprima una relazione con il collega Simone Di Pasquale, e in seguito con il nuotatore Massimiliano Rosolino conosciuto sempre in trasmissione nel 2006. Con quest’ultimo ha dato alla luce due figlie, Vittoria Sidney e Sofia Nicole.

Natalia Titova: la confessione su Rosolino

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sebbene non si siano mai sposati formano una famiglia unita e felice. Ma qualche tempo fa la bella ballerina ha dichiarato in un’intervista a Verissimo: “All’inizio, appena ci siamo conosciuti, per stare insieme dovevo seguirlo ovunque perché lui era al culmine della sua carriera agonistica. Spesso cambiava anche città cambiava e io mi spostavo da Roma a Verona, fino a Bolzano”.

E poi confessa: “Più tardi, quando le nostre famiglie si sono incontrate, mia madre ha detto che Massimiliano mi avrebbe spezzato il cuore. Invece, è ancora qui. Ma non ci siamo mai detto ti amo, però”. 

rosolino e titova amore-Solospettacolo
Una bella immagine di Massimiliano e Natalia -Solospettacolo (Fonte: Instagram)

Una coppia felice

Sembra incredibile ma Rosolino spiega: “No, non sono romantico. Non dico ti amo. Non so se è un difetto o una particolarità ma è così… noi non ce lo siamo mai detti”. L’amore però non è in dubbio, e non ha bisogno di tante parole. Non c’è bisogno di dirselo.

Quindi niente fiori d’arancio? Al momento no, anche perché, come ha più volte ammesso l’ex nuotatore: “Le nozze sono una cosa che fanno gli altri, noi ci inventeremo qualcosa di diverso”.