Home » Stefano De Martino, l’ammissione imbarazzante: “Ora come ora mi vergognerei come un ladro”

Stefano De Martino, l’ammissione imbarazzante: “Ora come ora mi vergognerei come un ladro”

stefano de martino vergogna-Solospettacolo
Stefano De Martino-Solospettacolo

Di cosa si vergognerebbe Stefano De Martino? La confessione inaspettata del marito di Belen Rodriguez

Stefano De Martino è oggi un lanciatissimo conduttore televisivo; dopo aver accantonato la carriera di ballerino ha dimostrato di avere grandi doti di intrattenitore.

La sua simpatia ha conquistato tutti e così programmi come Made in Sud, Stasera tutto è possibile e Bar Stella hanno raccolto il consenso dei telespettatori che numerosi seguono con affetto l’ex ballerino.

Una carriera sfavillante conquistata con fatica e determinazione. A Repubblica ha ammesso: “Nascere nei posti giusti ti dà un privilegio in partenza, in altre realtà spesso non c’è lieto fine. Se non ce l’ha fatta nessuno è presuntuoso andare contro le statistiche”.

E di se stesso confessa: “Io mi sono dato da fare, ho anche scaricato le cassette della frutta. Oggi i ragazzi guardano i fashion blogger, gli youtuber, pensano di avere tutto a portata di click. È più dura pensare di dover faticare. sono felice di essere in parte analogico”.

Stefano De Martino: la confessione

Durante la sua lunga chiacchierata sulle colonne di Repubblica Stefano De Martino ha ammesso che avere un bel fisico può essere certo un vantaggio, ma effimero: “Il fisico è una raccomandazione e come tale apre le porte, la strada diventa in discesa. Ho imparato subito a non affezionarmi alla bellezza, meglio puntare su altro e costruire. Nella danza lavori con il corpo, non hai quel tipo di pudore. Fin tanto che ho ballato, non trovavo strano spogliarmi”.

Tanto che, gli ricorda il giornalista, nel 2015 si è spogliato per posare in intimo su dei cartelloni pubblicitari. Confessa: “Ora come ora mi vergognerei come un ladro. Non riuscirei a condurre un programma e a stare su un cartellone in mutande”. È cresciuto, Stefano.

stefano e belen amore-Solospettacolo
Stefano e Belen più innamorati che mai-Solospettacolo

Il cambiamento

Come detto il simpatico Stefano De Martino ha fatto decisamente la gavetta, e per lungo tempo è stato “il marito di Belen”. Una condizione che gli è stata stretta ma che agli esordi della carriera è durata per un po’: “Ho sempre creduto in quello che volevo fare. A 23 anni, per il tipo di ambizione che avevo, è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro. Volevo dimostrare che c’era dell’altro. Ma forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, e essere stato solo ‘il signor Belen’ ci stava. Forse anche io mi sarei definito così”.

Oggi invece Stefano è se stesso ed è amato per ciò che fa non per ciò che rappresenta, ovvero colui che ha fatto innamorare una delle donne più belle della televisione, Belen Rodriguez.