Home » Sossio Aruta prende a ‘schiaffi’ Ursula: è pioggia di commenti sotto al video

Sossio Aruta prende a ‘schiaffi’ Ursula: è pioggia di commenti sotto al video

Sossio Aruta e Ursula Bennardo - solospettacolo.it
Sossio Aruta e Ursula Bennardo – solospettacolo.it (fonte web)

L’esplosivo Sossio Aruta spacca il web dopo il controverso ballo di coppia: il video TikTok scatena un vespaio tra i follower.

Sossio Aruta torna nuovamente alla ribalta grazie ad un curioso video pubblicato sul suo profilo di Instagram, e originariamente prodotto sulla piattaforma TikTok della compagna, l’estetista Ursula Bennardo.

L’ex calciatore ha militato come centravanti in squadre di rilievo come Taranto, Ascoli e Benevento, apprezzato per la sua grinta in campo, e altrettanto discusso per il temperamento fumantino. L’innata espansività e voglia di rimettersi in gioco lo hanno in seguito condotto sino agli studi di Mediaset, dove ha presenziato in veste di cavaliere al Trono Over di “Uomini e Donne”.

Proprio durante la sua permanenza nel programma, lo sportivo partenopeo ha conosciuto Ursula Bennardo, e la coppia ha abbandonato lo show mano nella mano.

L’idillio, però, è stato ben presto messo alla prova dalla partecipazione dei due al format “Temptation Island“, esperienza che ha minato il rapporto, conducendoli ad una brusca separazione. Dopo eclatanti tira e molla a favor di social, Sossio e Ursula hanno riconfermato il loro amore reciproco, e nel 2019 hanno dato i natali alla piccola Bianca, figlia della coppia. Nonostante tutto, il loro rapporto continua a dividere il sentiment in rete: un recente video, pubblicato da entrambi su Instagram e TikTok, ha scatenato il delirio tra i numerosi fan.

Sossio Aruta mima uno schiaffo: la stroncatura arriva puntuale

Verace di natura, Sossio Aruta pubblica regolarmente contenuti sui canali social, aggiornando i follower con scatti e video del proprio vissuto quotidiano. Il rampante napoletano, ormai avvezzo alla celebrità, scherza volentieri sulla natura burrascosa del rapporto con Ursula, sdrammatizzando i frequenti rumors circa la solidità della coppia.

Nelle ultime ore, Ursula e Sossio hanno replicato un trend di TikTok, mimando la scena di una rissa tra fidanzati fomentata da schiaffi e pugni, e sciogliendo infine la tensione con un balletto condito da sorrisi complici. A cementare l’intento burlesco del video, la frase in sovrimpressione: “Odio e amore: vince? Maaaa l’amorrr!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Le reazioni a caldo

Sebbene la clip sia puramente goliardica, molti fan non hanno apprezzato l’iniziativa, definendola diseducativa e di cattivo gusto. Uno di essi, ad esempio, ha commentato: “Anche se solo per gioco, non mi pare un bel vedere questo video. Avete tanta gente che vi segue… Non credo sia divertente!“.

Un altro aggiunge: “Ignoranza importante. Fare un TikTok facendo finta di darvi degli schiaffi… Siete penosi!“. Voi che ne pensate?