Home » Ilary Blasi, tutti i trucchetti che ha fatto al viso: alcuni costano pochissimo ma l’effetto è wow

Ilary Blasi, tutti i trucchetti che ha fatto al viso: alcuni costano pochissimo ma l’effetto è wow

ilary-blasi-solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it

È un’icona della bellezza femminile dei giorni nostri. In tante vogliono somigliarle e riuscirci non  è poi così costoso…

Bionda, occhi azzurri, fisico longilineo e asciutto: non c’è dubbio che Ilary Blasi sia un’icona di bellezza femminile contemporanea. Basta guardarla: alta e flessuosa, capelli lunghi e biondi, occhi azzurri, bella come le principesse delle fiabe.

Tutta la sua vita sembrava una fiaba, in realtà, fino a circa un anno fa, quando le sue vicissitudini familiari finirono in pasto al gossip e la sua via matrimoniale prese una direzione diversa, ma oggi ha un nuovo compagno e chissà… adesso è pronta a vivere una nuova fiaba, con protagonisti diversi.

Nemmeno le tre gravidanze hanno scalfito la sua bellezza e se da un lato è chiaro che la materia prima era ottima, dall’altro è chiaro che il corpo per lei è un investimento, oltre che parte del suo lavoro, quindi ha di tutto per mantenerlo in forma, con alimentazione regolata ed esercizio fisico costante.

Impegnativo, certo, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Se il corpo di Ilary Blasi si è mantenuto in forma in barba al tempo e alle maternità, altrettanto non si può dire della fisionomia del suo viso. Negli anni l’abbiamo vista cambiare e in questo caso la natura ha lasciato il posto alla medicina estetica.

Ilary Blasi: le sue labbra sono le più richieste al chirurgo

Naso più sottile, zigomi più pieni e pronunciati, labbra più carnose e decisamente rimpolpate: facendo il confronto con la Ilary degli esordi, la differenza appare lampante. C’è chi le ha fatto i conti in tasca e ha calcolato che la conduttrice abbia lasciato a medici e chirurghi estetici la bellezza di circa 8mila euro per il solo viso.

Un filler alle labbra parte da un costo di 300 euro per arrivare fino a 1000. Una protesi agli zigomi può costare 4500 euro, la rinoplastica oscilla tra i 1000 e i 3500 euro. Le labbra carnose di Ilary sono inoltre quelle più richieste dalle donne insoddisfatte delle proprie, troppo sottili.

ilary-blasi-ieri-oggi-solospettacolo.it
Ilary Blasi ieri e oggi – Solospettacolo.it

Trucchi poco costosi e invasivi ma dall’effetto wow!

Ma per rimpolpare le labbra non è sempre necessario recarsi da un chirurgo estetico: molti ritrovati cosmetici non sono invasivi e regalano un effetto wow senza essere così costosi. Si va dai lucidalabbra rimpolpanti e volumizzanti a partire da 8 euro, facilmente reperibili in profumeria, farmacia e online, a trattamenti rimpolpanti che possono costare da 25 euro in su.

La maggior parte si applicano come un lucidalabbra, passando l’applicatore sulle labbra oppure con l’aiuto di un pennellino. La consistenza è di solito quella del gel ma in alcuni casi vi sono booster labbra con applicatori a penna che rilasciano un film, cioè uno strato sottile di prodotto. Alcuni danno all’inizio un lieve senso di pizzicore dovuto proprio all’azione volumizzante/rimpolpante.