Home » “Ha 76 denunce”: concorrente del Grande Fratello Vip ha mentito a tutti

“Ha 76 denunce”: concorrente del Grande Fratello Vip ha mentito a tutti

alfonso signorini denunce concorrente-Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo

Ancora una notizia bomba cade sulla casa del Grande Fratello Vip. Uno dei concorrenti è stato raggiunto da diverse denunce

L’edizione del Grande Fratello Vip che sta andando in onda sta riservando diverse sorprese; tutti i concorrenti sono più o meno coinvolti in qualche faccenda che appassiona o fa infuriare i telespettatori.

In effetti una simile edizione non si è mai vista prima, e se è vero che sarà la più lunga fino ad oggi, è pur vero che in soli 3 mesi circa abbiamo assistito a diversi scandali.

Prima l’abbandono di Marco Bellavia per la discriminazione subìta, poi l’espulsione di Ginevra Lamborghini e quella di Giovanni Ciacci per bullismo, e poi ancora quella di Riccardo Fogli per una bestemmia.

Ma ci sono anche tanti personaggi che stanno appassionando i telespettatori  con le loro storie, le dinamiche dentro e fuori la Casa. E stanno facendo discutere.

Il concorrente del Grande Fratello Vip che ha mentito

Trattandosi di Vip, gli inquilini della Casa sono più o meno conosciuti dal pubblico, alcuni hanno preso parte anche ad altri reality come Oriana Marzoli e Luca Onestini, famosi in Spagna per le loro imprese. Soprattutto la venezuelana, che qualcuno sta accusando di aver mentito a tutti. Si tratta di Biagio D’Anelli, esperto di gossip ed ex gieffino, il quale sul suo profilo Instagram ha criticato la donna: “La vera notizia è che Oriana Marzoli sta imparando a fare i reality grazie a questo Grande Fratello Vip. Ebbene si, al GF Vip italiano lei sta imparando un po’ a limitare il suo atteggiamento peperino. Tant’è vero che lei ha partecipato a tantissimi reality, è la regina dei reality. Ma dove ha peccato veramente di brutto è stato in Cile”.

E si lascia andare a pesanti dichiarazioni in tal proposito: “In Cile lei si è comportata in una maniera vergognosa, schifosa. Tant’è vero che ad una ragazza di colore, brutto ripeterlo, ma l’ha chiamata ‘scimmia, babbuina’ e sono arrivate alle mani. Praticamente ha avuto delle denunce. Ci sono dei blog dove dichiarano che lei ha avuto 78/79 denunce. No, ho indagato, ne sono 76. Tant’è vero la Nazione del Cile, e tutti gli utenti che seguivano quel reality, hanno chiesto l’espulsione dal Cile. Infatti lei di corsa è scappata da quella Nazione là. Io mi auguro che il Grande Fratello Vip le faccia questa domanda perché è giusto capire e indagare. 76 denunce!”.

biagio d'anelli accusa oriana marzoli-Solospettacolo
Biagio D’Anelli e Oriana Marzoli-Solospettacolo

Le accuse

Ma Biagio D’Anelli non si ferma qui, e afferma che il personaggio di Oriana Marzoli sia del tutto costruito, come il suo accento: “Io non riesco a capire come mai parla con la cadenza spagnola quando lei parla l’italiano benissimo, parla un italiano perfetto. Meglio di noi italiani stessi. Questa cosa non l’ho mai capita. Perché parla in maniera latineggiante se parla un italiano perfetto? Anche perché noi italiani siamo amanti dello straniero e questo è un dato di fatto”.

Forse però l’uomo non tiene conto di un fatto fondamentale, e cioè che Oriana parla con cadenza spagnola perché di fatto è venezuelana e ha vissuto a lungo in Spagna.