Home » Letizia Porcu, la reazione al coming out di Federico Fashion Style: un tonfo al cuore

Letizia Porcu, la reazione al coming out di Federico Fashion Style: un tonfo al cuore

federico e letizia reazione-Solospettacolo
Letizia Porcu e Federico Lauri-Solospettacolo

Finalmente Federico Fashion Style ha fatto il suo coming out. Come ha reagito la compagna Letizia Porcu

E coming out fu. Dopo mesi di frecciatine, di detti non detti e di allusioni più o meno velate, il “segreto di Pulcinella” è stato svelato e Federico Fashion Style ha ammesso il suo orientamento sessuale.

Lo ha fatto in una trasmissione tv, perché è giusto che se finora tutto è stato fatto sui social, la separazione dalla compagna Letizia Porcu e i conseguenti drammi, una simile notizia deve essere data davanti a migliaia di telespettatori.

Non che ce ne fosse bisogno, dato che ormai tutto era chiaro già da tempo, o almeno il sospetto era ben radicato in tutti coloro che seguono il parrucchiere delle vip.

Ma alla fine Federico Lauri in questo momento burrascoso della sua vita ha deciso di essere sincero con se stesso e con chi gli sta intorno, e con quanti lo seguono.

Federico Fashion Style e il coming out

Dopo la sua confessione Federico Fashion Style è tornato sui social a confrontarsi con i suoi numerosi fan ed è tornato sull’argomento. Ha spiegato: “Volevo dirvi che io mi sono trovato nella condizione di dover dirlo pubblicamente. Anche se comunque, come vi ho detto, le persone che lo dovevano sapere già lo sapevano da tre anni. Erano accondiscendenti a questo e sono rimaste a casa con me. Quindi, giudicate voi…”

E poi aggiunge: “Sono stato costretto a dirlo semplicemente perché terze persone hanno fatto uscire delle mie dichiarazioni, delle mie cose, troppo, troppo, riservate. Quindi mi sembrava giusto dirlo io in prima persona proprio perché io non ho finto davanti a nessuno”.

federico lauri coming out-Solospettacolo
Federico Fashion Style a Verissimo-Solospettacolo

Il commento di Letizia Porcu

Federico Fashion Style fa evidentemente riferimento ad alcuni commenti fatti da Alessandro Rosica secondo cui la Porcu lo avrebbe lasciato perché non più intenzionata a tollerare la sua vita parallela. A Verissimo il parrucchiere, dopo che per mesi ha sostenuto di essere eterosessuale, ha infine ammesso: “Una persona nasce in un modo e non può morire in un altro. Quando le ho parlato le ho detto tutto, in lacrime, non nascondendo nulla. L’altra volta non potevo dire tutto, ma la mia verità Letizia la sapeva già tre anni fa.[…]”

E poi l’affondo: “Non ho mai avuto una vita parallela perché io e lei non stavamo insieme infatti in questi tre anni lei ha avuto tantissime esperienze senza dirmi niente”. C’è da dire che Letizia è già accompagnata ad un altro, il noto dj  Vincent Arena. E come ha reagito alle dichiarazioni dell’ex? Sembra che il suo commento, sentito da altri, sia stato: “Stendiamo un velo pietoso su questo argomento”.