Home » Michelle Hunziker e Trussardi, finalmente le reali cause della rottura: tutta colpa di Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker e Trussardi, finalmente le reali cause della rottura: tutta colpa di Eros Ramazzotti

Tomaso-Trussardi-eros-dietro-la-rottura-Solospettacolo.it
Tomaso Trussardi – Solospettacolo.it

Viene svelato un importante retroscena sulla relazione tra Michelle Hunziker e Trussardi. Sembra che la rottura sia tutta colpa di Eros Ramazzotti

Il riavvicinamento tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, oramai neo nonni, è avvenuto sotto gli occhi di tutti.

Contemporaneamente, è naufragata ogni speranza di un ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e la showgirl svizzera.

Infatti, i due sono sempre più distanti e anzi sembra che sia in atto una vera e propria guerra fredda tra i due che avrebbe coinvolto anche la giovane Aurora.

È probabile che la rottura tra Michelle Hunziker e Trussardi sia tutta colpa dell’ex marito di lei. Si stiamo parlando proprio di Eros Ramazzotti.

Tomaso-Trussardi-eros-dietro-la-rottura-Solospettacolo.it
Tomaso Trussardi – Solospettacolo.it

La fine della storia tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker  sembrava destinata a non finire mai. Infatti, aveva fatto sognare tutti. Eppure, alla fine le cose sono andate in malora a causa dell’avvicinamento della conduttrice svizzera, in un momento di forte difficoltà per lei, a una setta. Infatti, lei stessa ha raccontato: “Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”.

Da quel momento in poi, le cose non hanno fatto che peggiorare. Infatti, Eros ha provato invano a portarla via da quel gruppo di esaltati. Fino a che lui non l’ha messa davanti a un out-out. Purtroppo, la giovane Michelle era già molto plagiata e non è riuscita a scegliere il suo ex marito.

La rottura tra Trussardi e Michelle Hunziker: sembra sia proprio colpa di Eros Ramazzotti

I rapporti tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno iniziato a scricchiolare da un po’ di tempo. Infatti, la crisi andava avanti da molto tempo prima dell’annuncio della separazione. A niente sono serviti i tentativi di riavvicinamento tra i due. Anzi le cose non fanno altro che peggiorare. Sembra che anche il riavvicinamento tra Eros e Michelle abbia peggiorato le cose. Infatti, l’imprenditore non è riuscito ad accettare la cosa. Dopo la rottura, Tomaso si rivolse aspramente nei confronti del cantante, dicendo: “Avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto, già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia”.

Infine, di recente è successo anche un’altra cosa che si andrebbe ad aggiungere alle prove di questo rancore immenso di Tomaso Trussardi nei confronti di Eros Ramazzotti. L’imprenditore ha smesso di seguire l’ex moglie e sua figlia Aurosa su Instagram dopo il bacio in diretta che il cantante e Michelle Hunziker si sono scambiati per gioco in diretta televisiva. Le cose sono decisamente complicate.