Home » “Ma ha capito che è ripreso h24?”: Edoardo Donnamaria disgusta i telespettatori | Quello che fa è allucinante

“Ma ha capito che è ripreso h24?”: Edoardo Donnamaria disgusta i telespettatori | Quello che fa è allucinante

Edoardo-Donnamaria-solospettacolo.it
Edoardo Donnamaria – Solospettacolo.it

Grande Fratello Vip: lo chiamano “la Casa più spiata d’Italia” ma forse non tutti l’hanno capito bene… Come Edoardo Donnamaria.

Edoardo Donnamaria è uno dei personaggi più controversi dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. Romano di nascita ma milanese d’adozione, laureato in giurisprudenza, Donnamaria è un concorrente dalle mille esperienze e dai tanti talenti.

Dopo aver aperto un blog che si occupava di questione di attualità e sociali prettamente romane, nel 2017 insieme a Paolo Ciavarro entra a far parte del cast della trasmissione Forum condotta da Barbara Palombelli ma è anche speaker radiofonico per Rtl 102.5. E come dimenticare i suoi trascorsi musicali? Con il nome d’arte di Dojette ha pubblicato un singolo intitolato 17.

Nella casa del Grande Fratello Vip, però, ha fatto parlare soprattutto della sua frequentazione con Antonella Fiordelisi. La relazione tra i due è stata abbastanza movimentata: dalla passione ai pianti, alle liti, alla passione, agli insulti, alla passione. Ora però i due sembrano andare d’amore e d’accordo, tanto che un ritardo ha messo in allarme lei, che ha chiesto un test di gravidanza.

Ultimamente Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi trascorrono molto tempo a letto e i telespettatori non si fanno pregare per commentare il loto tira e molla. Anche se più recentemente ad attirare la loro attenzione e i loro commenti è stato un particolare atteggiamento di lui.

Il gesto “disgustoso” di Edoardo Donnamaria

Un video postato da profilo Instagram Mondo del reality mostra Edoardo a letto con Antonella: dopo averla baciata, Donnamaria è stato ripreso mentre rideva e leccava un piatto, Un gesto che non è proprio il massimo dell’educazione e della raffinatezza. Lo hanno notato anche i follower che hanno espresso opinioni decisamente negative nei suoi confronti.

Tra un laconico “Da vomito” e un accusatorio “Sono due sporcaccioni“, i telespettatori non hanno perso tempo nell’esprimere tutto il loro disgusto all’indirizzo di Donnamaria. Qualcuno ha addirittura auspicato che venissero entrambi squalificati.

edoardo-donnamaria-lecca-piatto-solospettacolo.it
Edoardo Donnamaria lecca il piatto – Solospettacolo.it

“Ma ha capito che è ripreso h24?”

Un altro ha fatto un paragone con il cane, rimarcando  un commento di Oriana di qualche tempo prima: “Poi si offende quando lo chiamano “cane”. Così fa il mio cane quando mangia” oppure “Il cagnolino, quando gli fanno le coccole, lecca“, fino a scrivere che entrambi “fanno schifo”.

Ma ha capito che è ripreso h24?“, si chiede un altro: effettivamente, chi al Grande Fratello, Vip o meno, dovrebbe sapere che ci sono telecamere che riprendono tutto quello che fa mandandolo in onda. Ma forse, fino al momento del confessionale con Signorini, nessuno se lo ricorda più e si comporta come se fosse a casa propria. Anche se non tutti a casa propria “puliscono” il piatto come Donnamaria.