Home » Silvia Toffanin, qual è l’ospite che ha più ‘odiato’ intervistare: non poteva che essere lei

Silvia Toffanin, qual è l’ospite che ha più ‘odiato’ intervistare: non poteva che essere lei

Silvia Toffanin - solospettacolo.it
Silvia Toffanin – solospettacolo.it (fonte mediasetplay)

La conduttrice Silvia Toffanin manifesta apertamente il suo pensiero critico sull’ospite di Verissimo: la battuta al vetriolo gela lo studio.

La bella marosticana Silvia Toffanin ha recentemente riagguantato il timone del suo talk-show “Verissimo”, faro del weekend per le notizie di gossip e attualità. La bruna conduttrice risulta legata da molti anni all’AD di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, e gestisce con estrema fluidità e autonomia il suo rotocalco televisivo, selezionando attentamente ospiti in studio ed in collegamento.

Nel corso degli anni, Silvia Toffanin ha fronteggiato alcune puntate molto impegnative, focalizzate su matrimoni e funerali della Royal Family, ad esempio, ed intervistando i personaggi più spinosi e chiacchierati del momento.

Solitamente pacata e gioviale, l’ex letterina rivela raramente i suoi sentimenti alle telecamere, con un’eccezione: il controverso colloquio con Pamela Prati circa lo strombazzato “Caltagirone-gate”, risalente all’11 maggio del 2019.

In tale occasione la compassata diva del Bagaglino aveva inveito contro i presunti intenti sensazionalistici della conduttrice, abbandonando infine bruscamente lo studio di “Verissimo”. Negli anni, Silvia Toffanin sembra non aver digerito lo smacco cocente sotto ai riflettori, e un recente intervento avvallerebbe questa tesi…

Silvia Toffanin lancia una frecciatina pubblica a Pamela Prati

Reduce dalla sua seconda esperienza al “GF Vip”, Pamela Prati questa volta ha evitato le precipitose fughe in taxi da Cinecittà, cogliendo l’opportunità aurea fornita dall’amico Alfonso Signorini. La soubrette ha infatti avuto modo di raccontare la propria versione sulla relazione fittizia, ed il relativo matrimonio farlocco, con l’imprenditore Mark Caltagirone, ripulendo così la propria immagine.

Nonostante sulla vicenda aleggino tutt’ora molti dubbi, ora sarà compito dei Tribunali stabilire vincitori e vinti, truffati e truffatori. Silvia Toffanin, dal canto suo, serba una precisa opinione sul clamoroso scandalo mediatico. Durante un’intervista a Orietta Berti, la neo-opinionista del “GF Vip” le ha offerto un assist insperato, commentando in tono asciutto: “Pamela Prati ha raccontato la sua storia, e io gliel’ho detto: col cuore posso esserle vicino, con la mente no. Perché è una storia così inverosimile, che io non ci posso credere, capisci?“. Silvia Toffanin non solo ha capito, ma ha addirittura riservato a Pamela Prati una caustica staffilata

Pamela Prati a Verissimo - solospettacolo.it
Pamela Prati – solospettacolo.it (fonte mediasetplay)

“È più finta con Mark Caltagirone o con Marco Bellavia?”: il sarcasmo dilaga a Verissimo

La conduttrice ha approfittato dei recenti e patinati gossip che caldeggiavano un flirt tra Pamela Prati e l’ex conduttore di “Bim bum bam”, replicando con aria beffarda: “No, ma nemmeno io ci credo, Orietta! Ma chi ci crede? Anzi, secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o con Marco Bellavia? Perché, più o meno, siamo lì…“.

La cantante ha concluso con diplomazia: “Non lo so, non mi pronuncio… Questo lo deciderà il pubblico, perché non è mica scemo!“.