Home » Emanuel Lo cattivissimo: dopo averla tanto voluta elimina la ballerina | Addio per sempre

Emanuel Lo cattivissimo: dopo averla tanto voluta elimina la ballerina | Addio per sempre

Emanuel-Lo-la-elimina-Solospettacolo.it
Emanuel Lo – Solospettacolo.it

Emanuel Lo non sembrava essere così cattivo. Eppure, dopo aver tanto voluto una ballerina ha deciso comunque di eliminarla. Ecco cos’è successo…

Emanuel Lo è ormai diventato una delle figure di spicco della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Infatti, ha preso il posto di Veronica Peparini all’interno del cast di docenti di ballo.

La sua passione per il ballo è nata quando era ancora molto piccolo. Infatti, si è impegnato con passione per realizzare il suo sogno ed è riuscito a esordire giovanissimo nel mondo dello spettacolo.

È noto a tutti quanti che l’insegnante di hip hop è il compagno di Giorgia. I due hanno anche avuto un figlio insieme nel 2011, Samuel.

Ora che ha iniziato a lavorare per Amici, il pubblico ha potuto conoscerlo davvero. Nessuno pensava che fosse così cattivo.

Ecco chi è Emanuel Lo e qual è la sua carriera

Classe 1979, Emanuel Lo ha iniziato a studiare danza quando era ancora molto piccolo. Infatti, ha sempre avuto una grande passione per il mondo dell’espressione artistica. Sembra che per un periodo abbia addirittura studiato anche canto. Tuttavia, debutta ancora giovane nel mondo dello spettacolo, lavorando come ballerino e coreografo per alcune trasmissioni televisive sia per la Rai che per Mediaset. Inoltre, entra anche nel cast di alcune produzioni internazionali, esibendosi nella crew di ballo di alcuni artisti del calibro di Ricky Martin, Robbie Williams, Kylie Minogue.

Nel 2010 viene assunto come coreografo dalla Rai per gestire tutte le esibizioni di ballo di X-Factor. Contemporaneamente alla sua attività di ballerino, si cimenta anche nella composizione e scrittura di canzoni, principalmente per Giorgia. Infatti, collabora alla realizzazione dell’album Stonata, scrivendo tra l’altro uno dei pezzi più famosi della cantante, ovvero Il mio giorno migliore. Inoltre, firma i testi anche per Dove sei e Sembra impossibile. Infine, decide di pubblicare un singolo: Woofer. Inoltre, ha deciso anche di diventare regista di videoclip, gestendo quelli di Deddy, Giordana Angi, Clementi, Ornella Vanoni e tanti altri.

Emanuel-Lo-la-elimina-Solospettacolo.it
Emanuel Lo – Solospettacolo.it

Emanuel Lo cattivissimo: elimina la ballerina che ha tanto voluto

Emanuel Lo è diventato in pochissimo tempo uno dei professori più amati della scuola di Amici. Questo perché il ragazzo è sempre stato molto spontaneo e onesto.

Tuttavia, nessuno si aspettava che il maestro potesse essere anche così cattivo. Infatti, nella scorsa puntata ha deciso di eliminare Vanessa.

Era stato lo stesso docente a volere fortemente l’entrata della ragazza lo scorso dicembre. Alla fine, ha deciso comunque di mandarla via.