Home » Mediaset, conduttore stroncato dopo anni di carriera: il motivo è una “lite clamorosa”

Mediaset, conduttore stroncato dopo anni di carriera: il motivo è una “lite clamorosa”

Mediaset - solospettacolo.it
Mediaset – solospettacolo.it (fonte youtube)

Fucilata pazzesca al volto di Mediaset: dietro le quinte del noto programma scatta la rissa, esilio immediato dalla trasmissione.

Il mondo dello show-business non è tutto lustrini, glamour e riflettori. Talvolta, anche i conduttori di punta possono vivere momenti di forte contrasto con i vertici delle emittenti e, perché no, anche con ideatori, registi ed ospiti in studio.

Nelle ultime ore il portale scandalistico “Dagospia” ha lanciato una vera bomba in rete: secondo il rotocalco di Roberto D’Agostino, il conduttore Teo Mammuccari avrebbe subito una brusca epurazione del programma “Le Iene”.

Gli spettatori più attenti, in effetti, hanno notato la mancanza del mattatore, solitamente al fianco di Belen Rodriguez, durante l’ultima puntata dello show di denuncia e intrattenimento “Le Iene”.

La soubrette argentina ha condotto l’intera puntata in solitaria, interagendo con il pubblico e lanciando i servizi previsti in scaletta; ha elegantemente sorvolato, però, sull’assenza del collega, senza rivolgergli alcun saluto durante l’intera puntata. Un atteggiamento piuttosto anomalo, considerando la complicità professionale che intercorre tra i due…

Mediaset: Teo Mammuccari esiliato dallo studio de Le Iene?

La testata “TvBlog” aveva anticipato l’assenza del mattatore capitolino dall’ultima puntata de “Le Iene”: “Secondo voci che circolano con una certa insistenza, Teo Mammuccari non è della partita stasera, per motivazioni, si mormora, che fortunatamente non sono legate al suo stato di salute. Il conduttore romano, insomma, sta bene“.

“Dagospia” ha rilanciato, insinuando l’avvento di una pesante lite tra Teo Mammuccari, e lo storico padre e artefice del concept, Davide Parenti. Il giornalista Alberto Dandolo ha annunciato infatti: “A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti“. Al momento, la presunta bufera tra i due non ha trovato alcuna conferma, nè smentita. Belen Rodriguez, dal canto suo, sembra mantenere una linea di condotta neutra, al pari del trattamento riservato agli haters in rete.

Teo Mammuccari e Belen Rodriguez - solospettacolo.it
Mediaset, Le Iene – solospettacolo.it (fonte web)

Belen Rodriguez vola sopra le polemiche

La showgirl argentina è ormai avvezza ai rumors, e cerca di glissare su polemiche ed illazioni da parte di fan e paparazzi. Anche in questo caso, non ha compiuto riferimenti al co-conduttore, lasciando la potenziale patata bollente nelle mani dei vertici di Mediaset.

In passato aveva infatti rivelato il suo punto di vista sui pettegolezzi dei leoni da tastiera, citando in particolare il più aficionado di essi, che da anni la tormenta: “Solo qualche giorno fa ha aggiunto una nuova notizia fake su di me. C’è da aver paura. Bisognerebbe che le autorità intervenissero affinché ciò non accada. Ci vorrebbero maggiori controlli“. Nella fattispecie, però, l’indiscrezione che coinvolge Teo Mammuccari e Davide Parenti ha una matrice puramente giornalistica: si tratta di una semplice illazione, oppure reca una punta di verità?