Home » “Mi hanno operato subito”: il dramma pesantissimo di Flavio Briatore | Come sta oggi

“Mi hanno operato subito”: il dramma pesantissimo di Flavio Briatore | Come sta oggi

Flavio-Briatore-malore-operato-Solospettacolo.it
Flavio Briatore – Solospettacolo.it

Dramma per Briatore che ha dovuto subire un’operazione molto urgente. Ecco come sta oggi.

Flavio Briatore è uno degli imprenditori italiani più controversi al mondo. Tra estimatori e detrattori, non si può certo dire che non sia una persona che resta impressa.

La sua vita è stata piena di eventi e situazioni molto drammatiche poiché l’uomo ha sempre vissuto spingendo sull’acceleratore, anche ora che non è più così tanto giovane.

In una recente intervista ha ripercorso alcuni dei momenti più significativi della sua vita, tra cui spiccano soprattutto gli amori.

Inoltre, racconta anche dell’operazione subita all’improvvisa a New York dopo che gli avevano trovato questo problema.

Flavio Briatore e la figlia avuta con Heidi Klum

Non molti sanno che Briatore aveva già avuto una figlia prima di Nathan Falco che però non è mai stata riconosciuta ufficialmente dall’imprenditore e che poi è stata adottata dal cantante Seal. La ragazza si chiama Leni ed è il frutto della storia d’amore con Heidi Klum.

L’uomo ha raccontato: “Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse Seal, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale. È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. So che non è una figlia abbandonata”.

Flavio-Briatore-malore-operato-Solospettacolo.it
Flavio Briatore – Solospettacolo.it

L’operazione urgente subita da Flavio Briatore

Flavio Briatore ha raccontato del malore improvviso avuto qualche anno fa e del successivo intervento. In quel momento a starle vicino c’è stato solo l’amore della sua vita Elisabetta Gregoraci. Proprio grazie a quel momento di vicinanza, ha capito che era la donna giusta per lui e che voleva finalmente mettere la testa a posta e iniziare un serio progetto di famiglia. In una recente intervista, l’uomo ha raccontato: “Mi ha dato più serenità. E un bimbo che adoriamo, una famiglia che non avevo. Ed era il momento giusto: ho sempre avuto una vita gipsy, ma alla fine ero solo. Elisabetta ha portato ordine, ha fatto pulizia. Soprattutto, ha saputo starmi vicino quando sono stato male, lì ho capito che era la persona giusta”.

Infatti, l’imprenditore ha avuto un tumore al rene che ha scoperto mentre si trovava a New York per un controllo. Come lui stesso ha detto: “E avevo già due stent al cuore. Mi hanno operato subito, l’hanno preso in tempo, senza chemio”. Alla fine ha dovuto cambiare completamente stile di vita. Briatore aggiunge: “I ritmi di lavoro sono rallentati, non faccio più cene di lavoro. Ho smesso con le mondanità superflue: niente compleanni, matrimoni, gala di beneficenza”. Fortunatamente, l’uomo è riuscito a riprendersi velocemente dopo l’operazione.