Home » Attilio Romita e Mimma, è finita per sempre tra i due? La verità è un colpo al cuore

Attilio Romita e Mimma, è finita per sempre tra i due? La verità è un colpo al cuore

mimma e romita addio-Solospettacolo
La disperazione di Attilio Romita nel vedere Mimma- Solospettacolo

La storia tra Attilio Romita e la sua Mimma Fusco è giunta al capolinea? Cosa è successo tra i due

Uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip che ha riservato diverse sorprese è Attilio Romita; ex volto del Tg, 69 anni, dopo un inizio sotto tono improvvisamente è cambiato.

Complice del suo cambiamento la pittoresca Sarah Altobello che con la sua vicinanza ha fatto vivere quasi una seconda giovinezza al giornalista.

La 34enne pugliese fin da quando è entrata infatti ha affermato di provare attrazione per gli uomini più maturi e tra i due c’è stata un’intesa, una complicità e spesso qualche allusione di troppo che hanno fatto impensierire la compagna dell’uomo, Mimma Fusco.

La donna ha così iniziato a lanciare qualche frecciatina via social, finché, vista la situazione che non cambiava, ha mandato una vera e propria lettera infuocata tramite il suo avvocato che è stata letta da Alfonso Signorini. E da lì le cose sono precipitate.

Le parole infuocate di Mimma contro Attilio Romita

Inizialmente Mimma ha fatto recapitare una lettera di rammarico e dispiacere al suo Attilio, nella quale ha scritto, tra le altre cose: “Sono profondamente delusa e rammaricata dall’intimità che hai instaurato con un’altra, in così poco tempo e con tanta facilità. Sono bastate due moine per farti capitolare e addirittura minare la tua integrità. Un uomo celebre per la sua sartoriale eleganza ridicolizzato da un abbigliamento poco probabile” riferendosi al passaggio del compagno da eleganti giacca e cravatta a giovanili t-shirt e giacche di pelle.

L’uomo ha provato a giustificarsi con la lontananza, la depressione e altre poco probabili scuse, dopodiché ha preso le distanze dalla cosa. Ma una nuova lettera di Mimma, questa volta per mano dell’avvocato, ha gettato nello sconforto Romita. Latore di notizie come sempre Signorini che ha letto le sue parole: “Vorrei che i riflettori tornassero a spegnersi su di me. Non mi sono sentita rispettata come donna e come compagna dagli atteggiamenti di Attilio. […] quando uscirai dal Grande Fratello ti invito a non ritornare a casa. Avremo modo di confrontarci lontani dai riflettori”.

sara altobello e attilio romita complicità-Solospettacolo
Sarah Altobello e Attilio Romita-Solospettacolo

Cosa succede adesso

Inizialmente Attilio si è inalberato sostenendo che la casa fosse sua e che non può essere cacciato. Successivamente ha affidato anche lui a carta e penna i suoi pensieri per la donna perduta: “Amore mio, mi fa male pensare che al mio rientro a casa non troverò la Mimma che vorrei. Ti ho mancato di rispetto per qualche ora con atteggiamenti che mi hanno reso irriconoscibile ai tuoi occhi. Ora, però, ti chiedo di fare uno sforzo per capire che l’avventura del Gf non è facile. Mi sei mancata più di quanto tu possa immaginare. So di aver detto stupidaggini per le quali ti chiedo scusa. Queste settimane, mi hanno confermato che non riuscirei mai più a stare sereno senza di te”.

Come ha risposto Mimma? Prendendosela con Alfonso Signorini che resta basito dalle sue parole. La Fusco torna a scrivere sui social e accusa il conduttore di aver strumentalizzato le sue parole per fare audience: “Avevo chiesto il diritto all’oblio e il mio legale aveva indirizzato una lettera al mio compagno nel quale chiedevo di potermi tutelare e di avere un confronto con lui prima che mettesse piede in casa, visto che non mi sono sentita rispettata come compagna di vita. […] Non ho nessuna intenzione di chiudere la relazione con Attilio che amo profondamente. L’interpretazione che ne hanno voluto dare gli autori del grande fratello vip per avere materiale di riempimento del programma, è un’altra storia completamente artefatta per scopi di audience. Sono profondamente rammaricata”. Quindi la storia tra Attilio Romita e Mimma Fusco sembra non essere ancora chiusa. Si attendono nuovi sviluppi.