Home » Uomini e Donne, cavaliere ha mentito alla redazione e a Maria: smascherato davanti a tutti

Uomini e Donne, cavaliere ha mentito alla redazione e a Maria: smascherato davanti a tutti

maria de filippi-Solospettacolo
Maria De Filippi-Solospettacolo

Grandi sorprese e rivelazioni nel parterre maschile di Uomini e Donne; un cavaliere ha mentito?

Alla corte di Maria De Filippi nel suo seguitissimo programma pomeridiano Uomini e Donne nel corso degli anni sono passate centinaia di persone.

Tra tronisti, corteggiatori e coppie improbabili ne abbaiamo viste delle belle. Tresche smascherate, uomini nascosti nell’armadio (ricordate Sarah Affi Fella?), profili falsi per screditare gli altri e non solo.

Spesso a riservare più sorprese è il Trono Classico, quello degli adulti che appunto, vista l’età dei protagonisti, dovrebbe essere lineare e corretto. E invece no.

E invece vuoi per la solitudine che a una certa età pesa maggiormente, vuoi per le abitudini ormai consolidate anche se sbagliate, è proprio tra gli Over che si consumano le tragedie più inverosimili, il trash più spinto.

Il cavaliere smascherato

Uno dei cavalieri che nelle ultime settimane sta sedendo spesso al centro studio davanti ad un nutrito gruppo di donne è Alessandro Sposito. Latin lover navigato, come afferma di essere, si è trovato ad uscire con più donne contemporaneamente che però una dopo l’altra gli hanno poi dato il benservito. Soprattutto dopo quanto successo con una di loro in particolare, Paola.

Alessandro e Paola sono usciti qualche settimana fa un paio di volte, e una volta in studio si è consumato il dramma. Al racconto della serata passata assieme la donna è scappata via piangendo, e una volta fatta rientrare su insistenza degli opinionisti Paola confessa. I due hanno passato la notte assieme, hanno fatto “l’Amore con la A maiuscola” sbotta lei, asserendo che lui non avrebbe voluto dirlo per non giocarsi la conoscenza con le altre. Che una ad una sono andate via, tranne Gemma Galgani. Lei no, lei resta, lui è corretto, sono le altre che sbagliano.

alessandro e paola bugie-Solospettacolo
Alessandro Sposito e Paola Ruocco-Solospettacolo

Le menzogne

Da quel momento è guerra tra Paola e Alessandro, che nel frattempo è uscito con Gemma perché “è l’unica che mi capisce e si preoccupa per me” e con Pamela, che non vede l’utilità della presenza dell’altra donna. Così la focosa Paola non perde occasione per attaccare l’uomo che l’ha fatta piangere, e nelle ultime puntate ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti basiti. Mentre Alessandro cercando di spiegare come mai non ha baciato Gemma afferma di sentirsi a disagio con una donna più grande e con più esperienza, la sua ex fiamma lancia una notizia inaspettata e lo accusa di mentire.

“Mi chiedo come una persona che si vanta tanto di fare il pornodivo da giovane, poi si imbarazza se una donna gli apparecchia una tavola. Questa non l’ho capita” le parole di Paola. La quale sostiene che Alessandro avrebbe detto di aver girato delle scene hard in passato. La De Filippi cade dalle nuvole e dichiara di non aver mai sentito nulla del genere, Gianni Sperti accusa la donna di voler screditare l’altro solo per ripicca. Ma il ragionamento di Paola non  fa una piega: sei spigliato da fare un film hard e ti imbarazzi davanti alle attenzioni di una donna?