Home » Clizia Incorvaia coglie in fallo Micol: “Ora sei ricattabile tutta la vita” | Quello che fa la gieffina è disgustoso

Clizia Incorvaia coglie in fallo Micol: “Ora sei ricattabile tutta la vita” | Quello che fa la gieffina è disgustoso

Micol-fa-cosa-disgustosa-Solospettacolo.it
Micol Incorvaia – Solospettacolo.it

Clizia Incorvaia mette l’accento su un momento non proprio edificante per sua sorella Micol. Quello che fa la gieffina è disgustoso

Micol Incorvaia è forse uno dei personaggi più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, ha un grandissimo seguito soprattutto sui social network.

La ragazza ha colpito tutti per la sua grande umanità e per la sua schiettezza. Infatti, non si è mai nascosta dietro un dito e ha sempre detto esattamente quello che pensa.

L’inizio è stato un po’ travagliato per lei perché aveva faticato a trovare la sua dimensione, trovandosi attaccata un po’ da tutti.

Ora sua sorella Clizia fa notare una cosa molto disgustosa fatta dalla sorella durante una delle ultime puntate del GF Vip. Ecco cos’è successo…

Il rapporto tra Clizia e Micol

Clizia Incorvaia e Micol sono davvero molto unite. Infatti, all’inizio della sua entrata nella trasmissione, la compagna di Paolo Ciavarro intervenne proprio per difendere la sorella che veniva isolata dal resto dei gieffini. La modella ha detto: “Vorrei dire una cosa importante, al di là del fatto che un personaggio o persona possa piacere o meno, io credo che nessun essere umano è legittimato a screditare quella persona, a parlarne male dietro le spalle e dirle le cose più brutte. Sei una merda, mi fai vomitare, fai cagare, se fossi un uomo non la guarderei mai. Queste donne, tranne Giaele, ma tutte le altre hanno parlato in maniera terrificante nei confronti di questa ragazza, che è mia sorella”.

Inoltre, ci ha tenuto ad aggiungere: “Se non fosse stata mia sorella avrei speso lo stesso delle parole perché sono un brutto esempio di donne, sono proprio le tipiche donne che odiano altre donne, un cattivissimo, bruttissimo, spregevole messaggio che sta passando in televisione. Se non ci piace qualcuno, non c’è bisogno di screditare e di spendere per lei le più brutte parole”. Fortunatamente alla fine le cose si sono risolte per il meglio.

Micol-fa-cosa-disgustosa-Solospettacolo.it
Micol Incorvaia – Solospettacolo.it

Ecco cos’ha fatto Micol: è disgustoso

Durante una delle ultime puntate del GF Vip, è accaduto un episodio molto divertente che ha coinvolto Micol Incorvaia e che ha colpito tantissimo sua sorella Clizia.

Infatti, lei ha pubblicato uno screen di un momento molto imbarazzante per sua sorella, in cui si stava infilando un dito nel naso.

Scrive nella storia: Ora sei ricattabile tutta la vita”, suscitando divertimento e ilarità in tutti i loro follower. Le due hanno davvero un rapporto di sorellanza invidiabile.