Home » Federica Pagliaroli, ‘esausta’ di Pierpaolo Spollon: “A Che Dio Ci Aiuti ci insultiamo continuamente e…”

Federica Pagliaroli, ‘esausta’ di Pierpaolo Spollon: “A Che Dio Ci Aiuti ci insultiamo continuamente e…”

Federica-Pagliaroli-contro-Spallon-Solospettacolo.it
Federica Pagliaroli – Solospettacolo.it

Qualcosa tra i personaggi del cast di Che Dio ci aiuti 7 non sta andando proprio benissimo. Infatti, Federica Pagliaroli si è lamentata di uno degli attori più amati di questa stagione: Pierpaolo Spollon. Ecco cos’è successo tra i due.

Federica Pagliaroli è stata una delle sorprese della nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti, fiction Rai che raccoglie tantissimi consensi tra i telespettatori.

Infatti, il convento di suore ha fatto affezionare tutto il pubblico della rete pubblica. Per questo motivo gli ascolti sono davvero sorprendenti.

L’attrice ha iniziato a lavorare con il resto del cast, legandosi molto a colleghi e colleghe. Eppure, i rapporti non sono ottimi proprio con tutti.

Ha raccontato del suo rapporto con Pierpaolo Spollon. A detta dell’attrice sul set i due si insultano continuamente. Ecco cos’è accaduto.

Federica Pagliaroli si racconta: ecco cos’ha detto in un’intervista

Federica Pagliaroli ha raccontato che questo set è stata una delle esperienze più belle della sua vita. In un’intervista per Fanpage ha infatti detto: “È stato il set più lungo della mia vita. Abbiamo finito insieme io, Francesca Chillemi e Fiorenza Pieri. Sono venute anche Emma Valenti e Ileana D’Ambra, che avevano finito prima di noi. È stato un bel momento, liberatorio. Sentirò la mancanza di quel set, ma sono anche molto felice perché ho concluso un capitolo importante. Sono fiera di come ho gestito questa esperienza e di come è andata”.

Il suo personaggio è veramente molto amato. Infatti, sono stati tantissimi i Twitt per lei. Come ha detto la stessa attrice: “Ho creato un profilo su Twitter di recente proprio per leggere i commenti alla serie. È stato divertentissimo, ma a un certo punto mi sono dovuta dare una regolata, perché iniziavo a rispondere a chiunque. Ero contenta della reazione degli spettatori, poi però i messaggi sono diventati centinaia. È bello vedere che il pubblico si affeziona. Vuol dire che ho fatto bene il mio lavoro, per me è una grande soddisfazione”. Inoltre, ha anche parlato del suo rapporto pieno di alti e bassi con Pierpaolo Spollon. Il ragazzo non ha proprio un carattere facilissimo,

Federica-Pagliaroli-contro-Spallon-Solospettacolo.it
Federica Pagliaroli – Solospettacolo.it

Federica Pagliaroli e Pierpaolo Spollon: ecco come sono i rapporti tra i due

Infine, nel corso della lunga intervista è stato chiesto a Federica Pagliaroli come fossero i rapporti tra lei e Pierpaolo Spollon. L’attrice di primo acchito ha risposto: “Ci odiamo”.

Poi però ha aggiunto: “No, non è vero. Diciamo amore e odio, perché ci stimiamo molto, però ci dobbiamo prendere in giro costantemente; quindi, non riusciamo mai a parlare in modo serio. Ci insultiamo continuamente con amore. Qualche volta abbiamo litigato, però io sono veramente felice di avere lavorato con lui. È un attore molto bravo, è stato un compagno stupendo”.