Home » “Vomita dietro l’angolo di nascosto”: scatta l’allarme rosso al Grande Fratello Vip | Autori devono intervenire

“Vomita dietro l’angolo di nascosto”: scatta l’allarme rosso al Grande Fratello Vip | Autori devono intervenire

allarme grande fratello vip-Solospettacolo
Uno degli ingressi del Grande Fratello Vip-Solospettacolo

Ancora problemi al Grande Fratello Vip, i vipponi chiedono l’intervento degli autori per la salute di un coinquilino

Ancora problemi al Grande Fratello Vip, dove non sembra passare giorno senza che ci sia un problema tra i concorrenti, che quest’anno si stanno dando molto da fare.

È un bollettino giornaliero quello che viene dalla Casa più spiata d’Italia, che in questi mesi ha riportato furiose litigate, bestemmie, atti di bullismo, parolacce e amorazzi vari.

Ma negli ultimi giorni c’è qualcosa che preoccupa di più i telespettatori e i concorrenti stessi, e sono le condizioni di salute di alcuni di loro.

Prima Giaele De Donà, che nell’ultimo periodo appare sempre più smagrita ed emaciata, e adesso spunta qualcuno che ogni mattina darebbe di stomaco. Cosa succede nel loft di Cinecittà?

Concorrente del Grande Fratello Vip vomita di nascosto

Nella casa del Grande Fratello Vip si sta consumando un dramma a quanto pare, sotto gli occhi di tutti. Ma qualcuno se n’è finalmente accorto e inizia a chiedere che vengano presi provvedimenti. Alcuni concorrenti si sono trovati a confrontarsi su quanto sta accadendo; tra questi Luca Onestini, Edoardo Tavassi e Attilio Romita. 

Inizia quindi Luca che esordisce con: “Ieri forse voi non l’avete visto, ma io adesso non sto più zitto perché mi sono rotto i cogl*oni. Quando io vedo uno, che si sveglia la mattina e la prima cosa che fa, va a vomitare lì dietro, perché sta di mer*a appena alzato e non ce la fa più, bisogna che io questa persona la aiuti. Questa situazione lo sta massacrando. Ma voi non vi rendete conto”.

edoardo donnamaria vomito-Solospettacolo
Edoardo Donnamaria-Solospettacolo

Di chi si parla

Interviene così Tavassi : “Ieri sera l’ho trovato che dormiva al freddo, scalzo, a – 6 gradi. Io sono andato là e gli ho messo la coperta e gli ho detto: ‘Ma stai dormendo qua’, si era addormentato da solo, tutto scalzo, credimi faceva un freddo…” e Onestini  ribadisce: “Quando uno va a vomitare là dietro e io vedo solo un piede, è tutto fuorché una roba finta come invece vedo fare dall’altra parte per attirare l’attenzione. Quello si è messo a vomitare in un angolo, di nascosto, per non farsi vedere e sentire da nessuno”. 

I ragazzi parlano di Edoardo Donnamaria, che sta soffrendo molto il rapporto sempre teso con Antonella Fiordelisi tanto da stare fisicamente male. I due fidanzati non fanno che litigare e lanciarsi accuse e prendersi a brutte parole, anche molto pesanti. E gli altri concorrenti hanno notato che mentre la salernitana sembra fingere nelle sue reazioni molto plateali, il volto di Forum inizia a somatizzare il disagio emotivo. Qualcuno interverrà?