Home » Amici, in casetta è arrivata una sorpresa: finalmente lo stringono tra le mani

Amici, in casetta è arrivata una sorpresa: finalmente lo stringono tra le mani

Amici - solospettacolo.it
Amici – solospettacolo.it (fonte web)

Novità bomba nella casetta di Amici: dopo il recente polverone mediatico, arriva finalmente la notizia che tutti i fan attendevano con ansia.

Anche la fucina di giovani talenti “Amici” fornisce puntualmente scandali e colpi di scena del tutto inaspettati, come insegna l’ormai inflazionato “noce moscata-gate“, che ha coinvolto 6 studenti della scuola durante la notte di Capodanno.

Sebbene lo staff autoriale abbia tentato di dissimulare il controverso episodio, il sito “Dagospia” ha confermato le illazioni sui social, che prevedevano l’impiego dissennato di una spezia da cucina per provocare lo sballo all’interno dell’abitazione riservata concorrenti.

Il portale di Roberto D’Agostino ha infatti riferito: “La produzione non ha svelato cosa sarebbe accaduto, sul web ha preso piede una teoria sorprendente: avrebbero assunto noce moscata, una spezia che, se usata in dosi eccessive può causare allucinazioni, vomito, febbre e non solo. Dagospia può confermare questa versione dei fatti: i ragazzi sarebbero arrivati a questo dopo una ricerca su YouTube, dove avrebbero cercato un modo per sballarsi in maniera artigianale“.

“Dagospia” ha inoltre aggiunto: “Piccoli malori, nulla di grave, nessuna necessità di raggiungere l’ospedale. La produzione ha scoperto il tutto, e ha scelto di non diffondere il filmato incriminato per due ragioni. Da una parte la volontà comunque di proteggere dei ragazzi molto giovani e, dall’altra, per evitare il rischio di emulazione“. Dopo la prevedibile strigliata da parte degli autori e della coach Arisa, i giovani talenti possono finalmente affrancarsi dal cocente scandalo: nelle ultime ore una novità bomba ha sconvolto l’intera casetta…

Amici, finalmente una svolta per i protagonisti del format

Il canale ufficiale di Instagram di “Amici” ha rilasciato una succosa anticipazione per i fan del programma, pubblicando uno scatto di gruppo in cui compaiono alcuni cantanti dell’edizione corrente.

I ragazzi appaiono fieri e motivati di fronte all’obiettivo, e tengono tra le dita un CD loggato e super colorato. Il comunicato recita: “In casetta è arrivato “Full Out”, la compilation con gli inediti dei cantanti di “Amici 22”! Acquista il CD su Amazon o su Music First, e parteciperai ad un concerto esclusivo, i cui dettagli verranno comunicati in seguito: continuate a seguire i canali social di “Amici” e il sito wittytv.it! Corri sulle nostre stories o sul link in BIO!“. L’entusiastico post, però, ha fomentato alcune polemiche nuove di zecca tra i fan del talent, e stavolta, a carico degli autori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La reazione dei fan

Il comunicato ha mandato in visibilio parecchi spettatori del programma di Canale 5; alcuni di essi, però, ravvisando l’assenza di NDG dallo scatto, hanno commentato piccati: “Bello il modo in cui escludete enne da tutto!“.

Altri ancora rincarano la dose: “Potevate aspettare che enne fosse guarito dalla febbre per includerlo nella foto e nella promo, visto che fa parte del disco, e che c’è gente che ha comprato il CD, pagandolo, proprio per lui. Nemmeno l’avete taggato, nella seconda foto. Che squallore davvero. Senza parole!“.