Home » Barbara D’Urso, non si nasconde più e lo annuncia così: “Esattamente dopo 15 anni….”

Barbara D’Urso, non si nasconde più e lo annuncia così: “Esattamente dopo 15 anni….”

Barbara D'Urso - solospettacolo.it
Barbara D’Urso – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Barbara D’Urso è pronta a lanciarsi in una nuova ed emozionante esperienza: dopo 15 anni, getta il cuore oltre l’ostacolo.

La mattatrice partenopea Barbara D’Urso sta vivendo un momento di profonda gratificazione umana e professionale. Se, da un lato, il suo varietà “Pomeriggio 5” continua a mietere un buon riscontro di share, la splendida 65enne ha da poco annunciato l’arrivo di una new-entry in famiglia.

La conduttrice ha infatti issato con gioia il fiocco rosa, accogliendo la neonata nipotina, sulla quale vige però profondo riserbo per espressa volontà dei genitori, che preferiscono una vita riparata dal clamore dello show-business.

Barbara D’Urso ha infatti ammesso al cospetto di Silvia Toffanin: “Io avrei voluto condividere questa notizia, ma ho rispettato il volere di mio figlio e della sua compagna“.

Oltre all’amore immenso per la nipotina, la dama di Mediaset sta per sommare un’ulteriore passione, da anni abbandonata: quella per il teatro. A febbraio, infatti, la nota conduttrice tornerà a calcare le quinte dei teatri con la commedia “Taxi a due piazze“, a cura della regista lombarda Chiara Noschese.

Barbara D’Urso debutta nuovamente in teatro: l’emozionato annuncio su Instagram

Dopo 15 anni di pausa dall’attività teatrale, Barbara D’Urso ha scelto di rimettersi in gioco, collaborando con la regista milanese in una pièce teatrale dai toni caustici ed irriverenti.

La conduttrice ha pubblicato sulla piattaforma di Instagram uno scatto di gruppo, annunciando: “Ed esattamente tra due settimane… Dopo 15 anni… Debutterò nuovamente a teatro! Una nuova, ennesima sfida che sto preparando con entusiasmo, sacrificio, e tanto, tanto amore! Una commedia degli equivoci  complicatissima, ma divertentissima, scritta per la prima volta al femminile da Ray Cooney… E questo è il cast completo, guidato da una strepitosa Chiara Noschese. Vi aspetto dal 14 febbraio al Teatro Nazionale di Milano e non solo… Ma poi vi racconterò!“.

L’accoglienza da parte dei VIP e del pubblico

L’attrice Patrizia Pellegrino ha immediatamente omaggiato la conduttrice con un’incoraggiante replica: “In bocca al lupo, che emozione! Tutte le volte, nulls è così forte! Sarà un successo, e io debutterò dopo di te il 23 febbraio! Evviva il teatro, che è vita!“.

Anche gli affezionati fan, al di là dei commenti dei prevedibili haters, hanno accolto l’annuncio con calore. Un utente ha infatti replicato: “La mia mamma ci teneva tanto a vederti in teatro! Verremo a vederti il 19 a Milano!“.