Home » Carlo Cracco, dopo Masterchef è irriconoscibile: ma quanti chili ha perso?

Carlo Cracco, dopo Masterchef è irriconoscibile: ma quanti chili ha perso?

Carlo Cracco - solospettacolo.it
Carlo Cracco – solospettacolo.it (fonte web)

Lo chef pluristellato Carlo Cracco ha subito un cambiamento fisico notevole: la perdita di peso preoccupa i fan.

Classe ’65, il noto conduttore e gastronomo veneto Carlo Cracco ha governato il timone del programma culinario “Masterchef” dal 2011 al 2017, affiancando gli inflessibili colleghi Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

In parallelo, inoltre, ha condotto anche l’iconico “Hell’s kitchen”, rifacimento italiano dell’omonimo format statunitense, firmato dal biondo e fumantino Gordon Ramsay.

Dal 2018 al 2021, dopo aver annunciato l’addio al piccolo schermo, ha sopperito l’attività televisiva con nuova grinta imprenditoriale, concentrandosi sull’apertura di due nuovi locali nell’interland milanese: il primo, nella Galleria Vittorio Emanuele, e il secondo nella rinomata zona dei Navigli. Carlo Cracco ha certificato l’intera esperienza con un docu-reality targato Nove, dal nome “Cracco confidential”, rivelando tutti i retroscena della sua attività di ristoratore di alto rango.

Durante una recente ospitata a “Che tempo che fa”, Carlo Cracco è apparso dimagrito e sciupato agli occhi del pubblico, suscitando anche la preoccupazione del padrone di casa Fabio Fazio. Cos’è accaduto al celebre chef della TV?

Carlo Cracco si sbottona in diretta: ecco le ragioni del suo dimagrimento

Insignito di ben 6 stelle Michelin, Carlo Cracco sta per lanciare la seconda stagione di “Dinner club”, travelogue reperibile sulla piattaforma Amazon Prime, e che si ripropone lo scopo di accompagnare gli spettatori in un viaggio all’esplorazione di nuovi luoghi e sapori in salsa tricolore.

Ospite in studio a “Che tempo che fa” accanto all’inossidabile Luciana Littizzetto, e coadiuvato in collegamento dall’amica Sabrina Ferilli, anch’essa parte integrante di “Dinner club”, lo chef ha illustrato agli spettatori le novità circa la seconda edizione del programma. Fabio Fazio, però, ha notato il suo repentino cambiamento fisico, e si è informato: “Sei dimagrito, Carlo… Come mai?“. Carlo Cracco ha replicato, all’indirizzo di Luciana Littizzetto: “Dicevo prima a lei: forse, troppo lavoro!“. Le numerose attività dello chef, tra la gestione dei ristoranti ed un ciak sul set, sembrano aver assorbito tutte le sue energie; ciò nonostante, il ristoratore è apparso appagato e soddisfatto dei suoi risultati professionali.

La seconda stagione di Dinner club

Dinner club 2” vedrà la luce il 16 febbraio venturo, in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma di Amazon Prime. Diversi personaggi dello spettacolo accompagneranno lo chef nel suo viaggio alla scoperta dei luoghi e dei sapori più esclusivi d’Italia: tra di essi, Marco Giallini, Luca Zingaretti, Antonio Albanese e Paola Cortellesi.

Al termine del viaggio, ad inaugurare la chiusura di stagione interverranno anche le ospiti onorarie Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli, sempre in prima linea per gustare i raffinati piaceri della tavola.