Home » Amadeus, senza freni su Chiara Ferragni a pochi giorni da Sanremo: “Anche se l’ho invitata…”

Amadeus, senza freni su Chiara Ferragni a pochi giorni da Sanremo: “Anche se l’ho invitata…”

Amadeus e Chiara Ferragni - solospettacolo.it
Amadeus e Chiara Ferragni – solospettacolo.it (fonte web)

Il conduttore Amadeus rivela a pochi giorni dalla serata inaugurale di Sanremo 2023 i retroscena del suo rapporto con Chiara Ferragni.

L’instancabile mattatore emiliano regge saldamente il timone della kermesse di Sanremo sin dal 2019, anno in cui i vertici Rai lo hanno incoronato direttore artistico della settantesima edizione. Lo schiacciante trionfo di share ha convinto i dirigenti di Viale Mazzini a prorogare il suo contratto con la rassegna fino al 2024 e, de-facto, Amadeus eguaglierà il mostro sacro Pippo Baudo per numero di presenze sul palco dell’Ariston.

Orfano della presenza dell’iconico amico Fiorello, attualmente impegnato nelle riprese di “Viva Rai2!”, Amadeus ha arruolato al suo fianco il cantante Gianni Morandi, con cui condividerà le 5 serate di Sanremo. Del resto, Fiorello ha recentemente ammesso di non poter presenziare, nemmeno in veste di ospite, al fastoso evento.

Non se ne parla, ho il mio show“, ha confessato candidamente il conduttore siciliano. “Se si va lì, bisogna dare il massimo, e io non ho il tempo, né la forza, di preparare niente“.

Amadeus ha quindi scrupolosamente stilato il provvidenziale piano B, selezionando oltre a Gianni Morandi alcune primedonne che si alterneranno durante gli appuntamenti consecutivi della rassegna: tra di esse, la più inflazionata è l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Scopriamo cos’ha dichiarato il mattatore al riguardo…

Amadeus al fianco di Chiara Ferragni: la costanza premia

L’influencer di calibro mondiale è alla sua seconda esperienza a Sanremo, e ha aderito con entusiasmo all’appello di Amadeus, incentivata probabilmente anche dal faraonico cachet posto sul piatto dalla pubblica emittente. Chiara Ferragni, però, inizialmente ha esitato a lungo, prima di accettare l’ingaggio, a causa anche del contenzioso legale, poi appianato, tra Rai e il marito Fedez.

L’imprenditrice, inoltre, covava alcune riserve sulla natura del programma, e Amadeus ha recentemente ammesso: “Non la conoscevo personalmente, anche se l’ho invitata ogni anno perché la considero molto forte. Quando l’ho chiamata per il quarto anno consecutivo, ha detto: ‘Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambiamento. Mi piace guardarlo, e sono entusiasta della tua proposta‘…“. La perseveranza sembra aver premiato il rodato conduttore, che ora può contare sulla presenza catalizzatrice della diva del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Chiara Ferragni sotto scacco: Fiorello spoilera il suo monologo al Festival

Il poliedrico Fiorello ha anticipato alla testata “Il Messaggero” i suoi pronostici sull’atteso monologo di Chiara Ferragni, azzardando con una certa sicumera: “Porterà un monologo sul tema della lotta alla violenza sulle donne, non credo che ballerà o canterà…“.

E ancora: “Lei e Fedez si spendono molto in beneficienza, anche se poi, in Italia, come ti muovi, sbagli!“. Non resta che verificare se le previsioni del conduttore risulteranno fondate!