Home » “La solita raccomandata come sempre”: scoppia il caso a Uomini e Donne

“La solita raccomandata come sempre”: scoppia il caso a Uomini e Donne

polemica uomini e donne-Solospettacolo
Maria De Filippi-Solospettacolo

Polemiche a Uomini e Donne dove una delle protagoniste è accusata di essere raccomandata

Assieme a C’è Posta per te, Uomini e Donne è il programma di Maria De Filippi che probabilmente spacca il pubblico in due più di frequente.

I due format infatti sono tanto amati quanto odiati, tra chi li segue con passione commuovendosi per le storie raccontate o partecipando con fervore agli amori che nascono e muoiono, e chi invece le critica aspramente.

Non tutti infatti credono che le storie raccontate siano vere, molti credono che i personaggi che partecipano siano solo attori, e che sia tutto finto.

Capita sovente quindi di leggere commenti duri sotto i post condivisi dagli autori, o anche nei profili stessi dei partecipanti.

La nuova tronista

Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo assistito alla presentazione della nuova tronista Nicole Santinelli, che si è seduta sullo scranno rosso in tutto il suo splendore. Biondissima, occhi cerulei, 29 anni e romana di nascita, vanta ascendenze polacche da parte di madre che le hanno regalato pelle di porcellana e lineamenti fini e delicati. Il suo video di presentazione è stato seguito con molta attenzione, e ci ha permesso di scoprire qualcosa di più di lei.

La ragazza ama gli sport faticosi, come li ha descritti, i motori e la buona cucina, passione che le è stata trasmessa dalla mamma. Cosa cerca in un uomo? Spiega Nicole: “Non cerco delle caratteristiche speciali in un uomo, ma tre cose proprio non le tollero: i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati. […]  Sicuramente cerco un uomo che sia educato e su cui poter fare affidamento. Sono un’eterna romanticona e quindi sogno questo amore eterno, perché è quello che ho vissuto nella mia famiglia. Vorrei ritrovarlo anche nella mia, un amore da favola”.

nicole santinelli commenti-Solospettacolo
Una bellissima Nicole Santinelli e uno dei commenti-Solospettacolo (fonte Instagram)

Raccomandata a Uomini e Donne?

Tutti pronti quindi ad assistere a questo nuovo trono, ma in molti hanno già iniziato a commentare l’ingresso di Nicole e non tutti sono stati benevoli nelle loro osservazioni. Per esempio c’è chi si chiede come sia possibile che una ragazza così bella non riesca a  trovare un uomo fuori dallo studio televisivo, ricevendo la risposta più ovvia: si partecipa solo per visibilità e per avere un facile accesso al mondo della tv.

Mentre qualcun altro osserva: “La solita raccomandata come sempre….mi raccomando Maria sempre i soliti ricconi figli di papà falsoni rifatti e per niente belli che stanno lì solo per TV….qualche ragazza o ragazzo di tutti I giorni umile che cerca veramente l’amore no eh!!!! “.